![]() |
Quote:
|
Quote:
|
ok ragazzi avanti con la colletta..io ci sono per avere il navigatore nuovo :-D :-D :-D ....
comunque veramente una grande serata!!!!!! #25 ..... veramente ammirevole e coraggioso perry nell'ordinare il vino con 3 deficenti vicini che ridevano come pazzi... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- .... ottima scelta a wurdy per il ristorante..che quando ha detto che era in "centro" non scherzava.. #17 ..dopo qualche chilometro a piedi comunque siamo arrivati #19 #19 e pensare che il mio compagno marzocchi voleva tornarsi a casa... #18 #18 |
:-D :-D
non per niente la cameriera si è messa a ridere quando le ho detto "visto come sono riuscito a stare serio nonostante 5 idioti che ridono e prendono per il c***" Complimenti anche alla cameriera comunque.. sjoplin, noi seguivamo il richiamo dell'aperitivo..meglio del tom tom |
Saro' mai perdonato per avervi dato buca ?
Ero a cena da Simoni Lorenzo al suo agriturismo... NON POTEVO RINUNCIAAAAAAA'''''' -11 Ve vojo sempre bene ....brutti pesciaroli che non siete altro. :-D |
SupeRGippO,
peccato però..è stata una bella serata..ma effettivamente abbiamo avuto la conferma che il posto era strapieno |
Mi sà tanto che la parte migliore dello zoomaket noi ce la siam persa #23
|
Quote:
|
;-) grandi a tutti!!!!! SOLO A QUELLI CHE C'ERANO PERO'!!!!!! :-D :-D ;-)
comunque poi la macchina l'abbiamo trovata e quella santa donna di mia moglie non mi ha staccato la corrente alla vasca!!!! #18 #18 #19 alla prossima!!!! ;-) |
Paolo Marzocchi,
....gira voce che avete ritrovato la macchina alle 6 di mattina mentre giravate stremati per bologna..... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |