![]() |
Io l'ho trovato in tutti i negozi, anche i più piccoli, e sempre allo stesso prezzo...se hai difficoltà a trovarla la vendono anche su ebay, solo che li devi pagare le spese di spedizione e ti viene un pò di più...
Per le bombole vanno bene tutte, purché siano quelle con il "pulsante" (scusa non mi viene la parola giusta) per far uscire la CO2... ;-) |
Personalmente quoto Gianka, vai di CO2 gel #36#
|
tu154, però se ho visto giusto dal tuo profilo hai una vasca di 150l e questo sistema a mio parere supporta una vasca di massimo 60l (anche se loro scrivono 100l) e te lo posso dire perchè la mia è di 85/90l e credo che appena il mio portafoglio finirà di cantare la "Solitudine" di Laura Pausini ne acquisterò uno con bombola e tutto il resto... cmq Pexato ha ragione visto che non mi senbra tu abbia piante troppo esigenti potresti provare con quella in gel magari con un bel bottiglione da 1,5l
|
Quel sistema della tetra,se non ricordo male, usa bombole da 11gr. , ora il fabbisogno di una vasca si aggira intono ai 20mg/l ,fatevi i dovotui conti e ditemi se quell'impianto possa andare bene o quanto meno avere una sua convenienza
MI associo con coloro che hanno suggerito la co2 in gel. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |