![]() |
riccardo.b, devi prima ridurla con un programma di fotoritocco
|
..... ecco una cosina che mi stuzzicherebbe davvero....................
|
Quote:
le sto caricando un po' alla volta su imageshak... tra un po metto i link nel tuo topic.. |
adesso provo a mandare un email alla ditta chiedendo qualche info in piu' ...
se mi rispondono vi tengo aggiornati... comunque secondo voi farsi arrivare le meduse e' fattibile come cosa? |
non conosco il tipo di vasca di cui parlate, ma voglio confermarmi la bravura e soprattutto la disponibilità di quella ditta...
la mia ragazza si è fatta fare la sua vasca da loro, e si è trovata molto bene.... se vi serve, potrei provare a chiederle se ha ancora il loro numero di telefono..... ;-) |
Quote:
sarebbe fantastico... io ho mandato una email pero' sto' ancora attendendo risposta... mi faresti un grande favore... magari illuminazione.. filtraggio... litraggio...materiale vasca... ecc... grazie... |
riccardo.b, il numero è 0825 760095, e tra l'altro mi sono appena accorto che era scritto anche nel loro sito web... ;-)
se non lo sai già, http://www.acquaridautore.it/indexit.html |
Maiden,
ti ringrazio ma ho gia sistemato per email... se vi interessa saperne di piu' della vasca chiedete pure... |
che hanno di bello ste meduse?
se vuoi vieni qui capita che d'estate ci siano... meduse vive e gratis... che vuoi di più? |
Quote:
:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |