![]() |
planetbaz, ma i genitori si sono riprodotti nella tua vasc o la femmina l'hai presa già incinta??? #24
|
Allora facciamo un pò di chiarezza...
Il cucciolo è nato in negozio, al momento sta bene, respira e nuota tranquillo Ho subito contattato un esperto allevvatore che mi ha detto che il difficile è la nascita.. se l'acqua è buona dovrebbe farcela Dice inoltre che è normale che non accetti cibo per almeno una 10 di giorni Per quanto concerne la mia vasca di casa è solo 150x150x65, al momento è in fase di trasferimento presso il nuovo negozio Detto questo, amici, io starei ore a guardarlo, è circa 15 cm, respira molto lentamente e ha gli occhi come di ghiaccio..... prendetemi per stupido ma sono veramente contento.. xmarcox, lo squalo è nato da un uovo, che ho acquistato in olanda circa 3 mesi fà Saluti |
Ah....ecco!!!
|
Io proverei a nutrirlo con pezzi di calamaro o gamberi.....Facci sapere se mangia, perchè era nato anche a me, ma nn siamo riusciti a nutrirlo....
|
planetbaz, ma la vasca è quella che io una volta ho "sbirciato" mentre risolvevamo un problema ad un reattore di calcio? :-)
|
jorgo,
non mi ricordo... #24 |
Quando avevi preso un korallin1501 solo per darmene la girante #13
Sempre che non stia facendo io uno scambio di persone, coi nomi e con i nick sono un disastro... In quel di centocelle :-) |
Inkia che bello!
Ci credo io che stai ore e ore a guardarlo...dimmi di dove sei che vengo anche io ore e ore a farti compagnia! #36# |
complimenti nicola metti il fiocco e esaudisci l ordine che ti ho fatto ciaoooooooooo
|
ok.. ho la certezza di quale vasca si tratti... ragazzi se Nicola mette le foto, c'è da svenire ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |