![]() |
Quote:
Grazie ^^ Ma quindi cosa dovrei fare per la luce? la piante nn so proprio che nome possa avere, più che farti un "primo piano" nn saprei.. Quote:
ok :D |
Quote:
Quote:
Grazie per il link al topic! |
Quote:
Comunque attendi che arrivi qualcuno un po' più esperto di piante e vediamo un po' come butta. Comunque guardando meglio la prima a sinistra dovrebbe essere una criptocorine e con quella già non dovresti aver problemi di luce. on fasciamoci la testa prima di rompercela.... :-D :-D :-D |
Benvenuta, un mio consiglio è quello di riempire l'acquario fino al coperchio, così risulterà piu bello.
Per le piante, non ne so molto, ma potresti allevare Anubias e riccia fluttuants, e inserisci qualche radice... |
Quote:
Giudima, io e te sembra quasi che facciamo apposta a sovrapporci :-D :-D Comunque per "par condicio" questa volta "stacco" io. ;-) Ciao ciao |
ok!
Ho un altro quesito, ed è più tecnico. La pompa butta fuori poca acqua, nn capivo quale fosse il problema, adesso smanettanto un pò ho visto che in pratica non entra abbastanza acqua nello scomparto dove sono i cannolicchi e il motore della pompa, nn sono un'esperta ma, non si rischia di bruciare il motore se a a fatica a pompare l'acqua? |
-d03
|
Ciao e benvenuta!
Anch'io posso dirti qualcosa di utile (spero), che forse non ti hanno già detto gli altri! Dalla foto mi sembra di capire che la vasca è posizionata proprio davanti ad un calorifero, giusto? Se così fosse ti dico subito che quella posizione non va bene!!! In estate il problema non sussiste perchè i caloriferi rimangono spenti, ma in inverno, capisci bene che la situazione cambia! Se puoi e vuoi io ti consiglierei di spostarlo un po'! ;-) |
Quote:
|
Quote:
E' lì momentaneamente, poichè sto aspettando che mi montino il mobiletto, grazie cmq! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |