![]() |
Quote:
Però c'è da mettere in conto una bella spesa per la refrigerazione!!! Più che la portata o la corrente, è QUESTO il vero punto dolente e cruciale di tutta la storia Quote:
|
Quote:
facevo riferimento a chi come me vive in 50mq -20 |
mmm io avevo ipotizzano una vasca lunga grossomodo 4m e larga 1,5. Come dimensioni quindi ci siamo!! ora è il lato tecnico
|
toglimi una curiosità: ma dove la metti????
altra cosa: sei certo della presenza della trota in quel fiume? ne hai pescate/viste o è solo una supposizione? |
si ho consultato diversi testi e in molti parla della trota come abitante del fiume. E poi le ho viste alla foce del fiume c'è una pescheria che le vende quelle pescate dal fiume.
|
Quote:
Quote:
Se la risposta è la prima, al 90% sono iridee Posta magari una foto di queste trote ricordati che le trote sono pesci delicati (i discus sono roba da ridere al confronto) |
infatti tra qualche giorno mi avventuro alla foce e vi procurerò tutte le informazioni, andrò anche alla biblioteca comunale.
|
ma scusa le trote non vivono alle foci dei fiumi. anche fosse pescata, lo sarebbe vicino alle sorgenti
|
islasoilime, il fiume sarno è pulito solo nei pressi della sorgente poi inizia a inquinarsi
|
perchè continui a dire che andrai a vedere la foce?? :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |