AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Ecco il mio - Altri particolari 02.11.2005 (pag. 2) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=19749)

ReK 29-10-2005 18:54

i sassi sono orrendo, se fosse la mia vasca, li toglierei. I pesci non hanno bisogno di nascondigli, si nasconderanno se vorranno, tra le piante ;-)

koilos 29-10-2005 19:02

l'unica cosa che non mi convince sono i sassi, metterei un gruppettino di eustralis proprio dietro il tronchetto, se ti viene su' il pratino verra' una sciccheria ;-)

RaMaS 29-10-2005 21:27

Scusate eh, ma perke' dite tutti ke sonon orrendi sti sassi?

Woodoo 30-10-2005 00:55

Quote:

Originariamente inviata da RaMaS

Perché parte il primo ..eppoi tutti in coda a dire che sono orrendi ...adesso analizzate bene la vasca ...non mi sembrano così orrendi da farlo notare tutti insieme ....oppure dovete per forza trovare il neo in ogni acquario ?? :-D :-D

Scusate se vi sembro duretto ...ma mi state dando questa impressione ....

Nightsky 30-10-2005 11:54

di solito anche a me nn piacciono i sassi, ma questi li trovo carini..meglio che quelli lavici. :-))

adesso che ci penso, avrei messo l'uscita del filtro + nell'angolo, e la co2 appena da parte, sotto il flusso... poi il riscaldamento o anche vicino all'uscita del filtro o vicino all'entrata (io ho fatto cosi)

fabiox73 30-10-2005 12:02

Quote:

...vedo ke la glosso ti va in altezza..se intendi tenerla come pratino, dovresti aumentare l'illuminazione ;-)

Purtroppo mi sono accorto anche io...pensavo che 60W+riflettori in un acquario da 100 lt potessero bastare, ma evidentemente non sono sufficienti per fare il pratino. Vedrò come viene e poi decido cosa farne ;-)

Quote:

Si vede che non piacciono quasi a nessuno :-D comunque ognuno può dire quello che pensa. Nemmeno a me piacciono quelli pieni zeppi di piante, ma è una mia opinione ;-)

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
avrei messo l'uscita del filtro + nell'angolo, e la co2 appena da parte, sotto il flusso... poi il riscaldamento o anche vicino all'uscita del filtro o vicino all'entrata (io ho fatto cosi)

Vedo se riesco a spostare l'uscita del filtro, ma mi sa che il tubo non ci arriva. Per il riscaldatore, avevo chiesto qui sul forum e mi era stato detto di metterlo vicino all'uscita del filtro. All'inizio l'avevo messo vicino all'entrata, ma poi l'ho spostato. Ora mi sa che lo sposto di nuova #17

milly 30-10-2005 12:02

a me piacciono questi sassi, :-)) mi sembrava che stonavano un pò solo i due a sinistra, ma aspetto di vederlo quando ci saranno più piante.

Nightsky 30-10-2005 12:05

il riscaldamento puoi anche lasciarlo vicino l'uscita...pero' io ho pensato che nei filtri interni di solito è nel primo scomparto dove entra l'acqua...x quello l'ho messo vicino l'entrata...

fabiox73 30-10-2005 12:20

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
il riscaldamento puoi anche lasciarlo vicino l'uscita...pero' io ho pensato che nei filtri interni di solito è nel primo scomparto dove entra l'acqua...x quello l'ho messo vicino l'entrata...

Era la mia stessa idea :-) E poi messo dov'è adesso non è nemmeno bello esteticamente...anzi, fa proprio schifo :-))

fabiox73 31-10-2005 23:19

Come va ora?

Ecco l'aggiornamento della vasca con le nuove piante.

Mi sono arrivatre oggi dopo 5 giorni in mano al corriere ESPRESSO Executive. La cabomba è praticamente marcita tutta, ne ho salvato solo qualche cima...le altre sembrano in buono stato...speriamo bene.

Che fatica far rimanere a fondo il Micranthemum Umbrosum nell'Akadama -05

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13.