![]() |
sei di grosseto nn ci avevo fatto caso, anche io, credo che ci serviamo dallo stesso pescivendolo......il quale secondo me è molto competente, però tende un pò a farla facile per quanto riguarda i valori dell'acqua......si limita a dire che a grosseto l'acqua è così e che tutti i suoi pesci vivono in quell'acqua e che quindi il fritto misto nn crea problemi, tanto l'acqua è sempre quella!!!!!! #24
|
Però che coincidenza !! :-) .. è vero allora probabilmente ci serviamo nello stesso negozio ... in effetti ho notato anche io il comportamento che dici, ma mi sono affidato alla sua esperienza. Nei prossimi giorni mi documenterò su vari libri di acquariofilia che ho a disposizione, se trovo qualcosa di interessante ti informo subito! Te se decidi insomma di inserire questi graziosi nuovi ospiti nel tuo acquario informaci! mi piacerebbe molto sapere come si comportano, così magari mi decido a prenderli anche io ! Ciao a Presto!
|
in realta' vorrei aspettare che qualcuno mi desse dei suggerimenti in base alla propria esperienza personale, cosi' da evitare problemi per i piccoli ospiti.....se nessuno mi sapra' dire niente allora forse provero' ad inserirli fidandomi del pescivendolo!!!!!!!!!!!ciao
|
generalmente sono pesci che non hanno esigenze particolari,anche se non va bene acqua molto dura..discorso diverso se li vuoi riprodurre perchè in quel caso il ph che dovresti raggiungere è tra il 5 e il 6
|
nn troppo dura quanto? il valore di 10 dgh che ho messo sopra è giusto secondo te? te insieme a quali altri pesci li hai inseriti? scusa le domande pressanti ma stò cercando più info possibile per evitare danni.....grazie per la pazienza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |