|  | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 leggi questo: http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm, qui puoi trovare moltissime piante e se il tuo fondo è senza fertilizzante puoi orientarti su tutte quelle della colonna di sinistra..... ps benvenuta :-) | 
| 
 mari1989, intanto benvenuta!! e come tutti ti hanno detto leggi molto qui sul forum e dai retta ai consigli che ti danno... Intanto mi sento di dartene un paio subito.. Quote: 
 Quote: 
 Quote: 
 | 
| 
 Dovresti postare i valori dell'acqua | 
| 
 mari1989, up cosa? #24  #24 | 
| 
 ciao, come inizio non è male, ma metti un cartoncino nero dietro il vetro di fondo, così "spariranno" i fili e il filtro  ;-) | 
| 
 per quanto riguarda i pesci neon e platy potrebbero andare bene insieme?? volevo chiedere secondo voi come posso nascondere un tubicino che ho messo proprio oggi per la produzione di co2....c'è qualche modo??? per lo sfondo nero c sto pensando :-)) :-)) :-)) | 
| 
 Neon e platy insieme  #07 ... esigono valori diversi! Per il tubicino della CO2 non saprei... magari cerca di "camuffarlo" tra le piante... | 
| 
 neon (caracidi) e platy (poecilidi) vogliono acqua diversa, il tubicino della co2 llo puoi occultare mettendo davanti una pianta con foglia a nastro, come ad esempio la vallisneria spiralis, adatta per la tua vasca perché non cresce moltissimo in lunghezza. ;-) | 
| 
 quindi mettendo questi 2 tipoi di pesci insieme potrebbero morire?? :-(  :-( | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |