![]() |
scusate il mio dubbio, ma non si rovinano gli animali in busta tutto quel tempo?
|
Allora kurtius, datti da fare... saletta solo per noi, e fai allestire una vasca per tenere le talee... :-D :-D :-D
Poi qualcuno gentilmente mi dice a che uscita devo uscire e che strade devo fare... se vengo col Cayenne Turbo col navigatore non ci sono problemi, devo solo trovare il modo per rubarne uno... :-D :-D :-D |
da dove verresti? in che zona la azzotti la cayenne???
come si rovinano? maddai...ma che ora vuoi fare??? -05 -05 -05 io abito a 3 minuti comunque.... #19 |
Allora Kurtius se ho capito bene ti porto un secchio di xenia va bene? :-D
Anche a me farebbe comodo sapere l'uscita del GRA da prendere per raggiungere Ostia chi ci delucida? |
meno male che qualcuno vuole la xenia, non sapevo più che farci :-D :-D
|
Quote:
Uscita Cristoforo Colombo sempre dritto e arrivi alla rotonda |
Se la porto anche io, ci facciamo la Spaghettata con la Xenia? :-))
Raga, voi già parlate di Grande Raccordo Anulare... ma io non sò manco che uscita devo prendere a Roma... -28d# non correte troppo... #18 |
Kurtius hai svoltato allora ti porto un secchio io e un secchio Giando... ma che ci fai con tutta sta xenia??? :-D
Ceriantus grazie della dritta.... la vuoi pure tu un po di xenia... te la sei meritata... :-D |
Ahhh co sta Xenia....se continuate cosi' divento xeniofobo eh!
Allora c'e' da dire che: l'uscita cristoforo colombo/casal palocco purtroppo come dicevo gia' nell'altro post e' presente solo da una parte del raccordo, diciamo venendo dal nord, dalla roma firenze inZomma o dall'aurelia, o come dicono in carreggiata esterna. Per chi invece venisse da roma sud o ovest conviene prendere l'ostiense, tanto trovate sempre scritto OSTIA, e' facile, e arrivati al mare girare a sinistra fino ad arrivare alla famosa "rotonda" dove e' l'appuntamento... MA UN NAVIGATORE SATELLITARE NOOO???? #19 |
E che è il navigatore satellitare?????????
No grazie sono bravo a perdermi da solo... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |