![]() |
Quote:
|
Quote:
Ho messo mezza fialetta una settimana e altra mezza la settimana dopo, ma mi sa che il sistema che prima reggeva con questa quantità nn si è ancora completamente ripreso. |
Quote:
|
Aspetterò che tutto torni normale da solo.
|
Quote:
effettivamente se il sistema oltretutto non e' a posto mi sembra una bella botta -28d# |
Lo so che è una botta, e volevo sapere se lo zucchero mi poteva aiutare ma a quanto pare no.
|
secondo il mio modesto parere e' meglio che la lasci tranquilla e non butti dentro niente :-))
|
secondo me dipende da quanto hai i fosfati ora.
il reefboster è una schifezza per me inquina un sacco. cmq mettere ogni tanto le resine puo essere pure un buon aiuto in caso di necessità certo tenerle fisse non va bene ciao ale |
Quote:
il perche non usarlo e semplice e difficilissimo beccare il dosaggio,e mai x nessun motivo va portato alla fiuritura batterica,cio che va bene ora non va bene dopo un mese,simone ne usera poco,e gli animali assimilano i batteri come fonte di cbo aggiuntiva,lui non lo puo fare ha pezzi piccoli,e senza un reattore di calcio che aiuta a favorire la calcificazione gli causerebbe seri problemi,anche il colasso della vasca e un piu complesso spiegarlo in poche parole x tome fai cosi preparati il pappone li metti lo zucchero e gli dai un pezzettino dalle dimensioni di un cubetto di artemia una volta a settimana,e vedi come va inizialmente cosi niente reef boster o altro x ora :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |