![]() |
Arsenio, grazie per la risposta #48
Quote:
Quote:
Grazie per la tua gentilezza. |
Si, scusami, ho letto 4-7 mm ed ho pensato che fosse quella a grana grossa... Comunque va benone, tranqui...
|
Ho allestito l'acquario il 16 novembre: torba, osmocote, pozzolana e akadama fine. Piantumazione media (poi vi scrivo l'elenco, ora sono un po' di corsa #12 ).
Giovedì ho cambiato il 10% di acqua. Oggi ho fatto i test e sono uno sfacelo: consigliatemi per favore. Kh: 3 GH: 15 PO4: 1,0 Fe: 0,1 PH: 6,5 NO2: 0,3 NO3: SUPERIORE A 40!!! Sto fertilizzando con Dennerle da subito: 100 LITRI NETTI A1: 4 gocce giornaliero E15: il 15 del mese (quindi non ne ho ancora messo); la posologia dice 1 compressa ogni 20 litri: io devo metterne 5 ogni volta o devo fare la proporzione con l'acqua che cambio? V30: 2,5 ogni 30 del mese PFLANZENGOLD-7: 2 capsule 1 volta a settimana (assieme a S7) S7: 2,5 1 volta a settimana (assieme a PFLANZENGOLD-7) Co2 25 bolle al minuto e cavetto riscaldante acceso 15 minuti ogni ora. Fotoperiodo: dalle 13 alle 22 Non ho ancora pesci: come mai tutti quei nitrati? Grazie |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |