![]() |
Quote:
(poi bisogna sempre dargli un indizio) :-)) |
A ppperò.....complimenti per il regalino....... :-))
|
alla faccia del regalo... per me un gin lemon
|
mi facessero regali così !!!! una caipirissima!!
|
A me un'altra ceres, dopo aver visto tutto quel ben di Dio mi voglio stonare....
|
beh cmq anche al suo compleanno gli ho fatto un bel regalo,gli ho preso un cellulare che mi è costato mesi di risparmi -28d# ,la cosa che mi fà più felice è che iniziano a piacergli gli acquari,anche se l'ultima volta che siamo andati in un negozio mi ha detto:
-lo puoi mettere questo?(pesce balestra) -no amore è marino.... #06 -li puoi mettere quattro o cinque di questi?(discus da 15 cm) -no amore,in 74 litri non ci stanno.... #06 #06 -li puoi mettere almeno questi che sono piccoli?(gruppo di un centinaio di neon) -direi di no..... #06 #06 #06 -ecco vedi,io ti accompagno e i pesci che scelgo io non ti vanno MAI bene!!!!metti solo chili di insalata(cioè piante) e quattro pescetti sifilitici..... devo ancora lavorarci un pò su #07 #07 |
Quote:
l'attrezzatura, missa' che se lui non si accontentera' della cenetta... -05 #18 #18 #18 #19 #19 #19 #19 #19 UOMO FATTI SOTTO OLA |
Quote:
se dovessi fare un regalo del genere a mia moglie, penso ce mi butterebbe fuori casa con tutte le vasche #18 |
Lyla complimenti per i regali ricevuti! :-)
Quote:
Perchè saprebbe benissimo che sarebbe un REGALO BOOMERANG! |
bhè...certo megliodi quelli della mia morosa...un giorno senza dirmi nulla mi ha portato a casa due amphiprion ocellaris...pagati ben 24 euro l' uno!!!!!
poverina ci è rimasta male quando li abbiamo riportati al negozio...PERò è TONTA!!DAII cmq per me un braulio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |