![]() |
Grazie...il link lo conosco già...ho guardato, ma forse nn avevo fatto caso al fatto che montano t5.
Allora voi dite ok x le t8...quindi..considerate quelle piante....posso credere che la classica formula philips 865 ed 840 vada bene??...solo 2 lampade??!!....quanti watt?? #24 |
chiaro che se ne metti di piu' le piante (ma eventualmente anche le alghe) non possono che ringraziare.. ma IMHO puoi provare anche cosi'.
per partire credo che generalmente i tubi di serie vadano bene.. quando sara' ora di sostituirli usa quelli detti.. se esistono della tua misura.. il wattaggio.. dipende dalla vasca.. credo che su quelle dimensioni si trovino sia con 2x18 che 2x25. |
per Ale. ;-)
:-)) |
Grazie. Che ne dite degli arcadia..?
|
arcadia che?
|
...t8
|
arcadia T8 quali? :-)
|
No, non so ancora quali #13 , scusami..volevo sapere se la marca in sè va bene, girando qua e là avevo capito che gli arcadia fossero i migliori...
|
io non sceglierei i tubi in base alla marca (se non utilizzando quel parametro come esclusivo.. e cioe': "i CH lighting non li voglio")
|
Comunque per tornare sul discorso t5, oggi un negoziante con cui chiacchieravo di 1 pò di tutto mi ha detto che per modificare una vasca per montarci 4 t5 mi chiederebbe 300 euro -05 -05 -05 -05 -05 -05 ........
.....senza parole!!! #06 #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |