![]() |
Quote:
#25 #25 #25 #25 la seconda acro è spettacolare a per mio #19 |
Quote:
|
Quote:
intanto io non sono un amministratore di acquaportal ne tantomeno ho interessi particolari visto che se sai leggere sono di Messina ed il negozio è di Varese. poi cosa c'entra il discorso che il negozio ha uno spazio sul sito? poi visto che l'amministratore Marco Rossetti ha detto che è tutto perfettamente lecito mi chiedo. ammesso e non concesso fosse una pubblicità? beh allora se è permesso dal sito come ti permetti di dire che non sono stato corretto? piuttosto prima di scrivere certe cose leggiti bene tu le regole del forum.... |
Quello che io invece non capisco e' come mai ste critiche vengono fatte sempre da nuovi iscritti, gente mai vista prima sul forum, gente che non ha mai scritto una parola , entra a dire la sua solo su queste argomentazioni, la cosa mi /ci sembra strana, e quindi invito gli amministratori a prendere seri provvedimenti su questi episodi farlocchi.
Non se ne puo' piu' che sti negozianti tirino fuori gli attributi e se le dicano in faccia le cose invece di fare tanti giri di parole ed evitare come detto in altro post magre figure. |
Io invece penso che non meriti risposta, saluti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quello di ricardone era il piu vicino,se lo portavo da altra parte le foto le avrebbe postate ugualmente gli ho fatto fare un giretto veloce veloce giusto x conoscere un negoziante che ogni tanto scrive sul forum e con le tue affermazioni ti rendi ridicolo difronte a tutti ciao da blureff |
Oltre a quanto detto da Pietro, aggiungo che Riccardone non ha uno spazio pubblcitario qui su AP, ma ha solo fatto in passato il negozio del mese.
Sarebbe contro il mio interesse pubblicizzare un negozio gratuitamente, quando invece c'è gente che paga per dei banner, ma come già detto altre volte, nel forum ognuno è libero di dire pro e contro di chiunque, sempre rispettando delle normali regole di civiltà e questo fa sì che tutti possano elogiare il proprio negoziante o la propria marca preferita garantendo la piena libertà di parole ed espressione. Ed a mio avviso è molto più democratica una linea di questo tipo, piuttosto che delle regole che vietino di citare marche, negozi on-line o normali negozianti. Il topic di Pietro è assolutamente lecito, come lo sarebbe stato quello di qualsiasi altro utente che lo avrebbe esposto nello stesso modo. Spero di averti fatto capire la "filosofia" mia e credo anche di questo forum. Ciao ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |