![]() |
Mi spieghereste perchè non vi piace l'anfora?
Poco naturale? |
Quote:
Nn si parlava di uccidere i pesci che nn vanno bene ma di riportarli al negozio magari scambiandoli con altro che ti serve (anche se nn li hai comprati lì possono esserti stati regalati..), cmq son solo consigli, se i pesci li tieni bene e i valori van bene vedrai tu. Vero.. i cardinali piccoli posson esser un problema.. in molti negozi li vendon di varie misure, oppure puoi aspettare un pò che si infoltiscano le piante e metterne 4-5 inserendoli nn nello stesso punto dove dai da mangiare ma dietro finchè gli scalari stanno mangiando davanti, meno facile che li abbinino al cibo. E' cmq ripeto, un acquario molto bello :-) |
Quote:
Per i pesci ti hanno gia'detto gli altri |
si in effetti, però mi piace così. di cose dal mio primo acquario ne ho cambiate parecchie, quindi non è detto che non cambi idea, le piantine in primo piano il praticello, l'ho messo così sperando in una "naturalizzazione" con la crecita.
I pesci sono quelli del mio vecchio acquario, se qualcuno volesse le rabore sono pronto a regalarle! Grazie a tutti! Andrea |
bella vasca, l'anfora non piace neanche a me #13 piu che altro perchè è troppo grossa e visibile, ci cade subito su l'occhio, ma come dice cleo deve piacere a te e al botia. Vedrei molto bene una bella radice ;-)
|
Ok! Ma scusate la domanda che vi sembrerà idiota, perchè mi dite che le rasbore non c'entrano niente?
|
Quote:
Ovviamente esiste un gran numero di acquari di comunita' ke cmq dei biotopi se ne fregano ;-) l'importante e' che gli abitanti abbiano le stesse necessita' (Valori chimico-fisici dell'acqua, compatibilita', ecc ecc) quindi, se non si e' intenzionati a mettere su una vasca biotopo, Cardinali e rasbore possono tranquillamente convivere (ma in numero adeguato ;-) ) :-)) ;-) |
Grazie Ramas per il chiarimento, faccio domande per capire gli errori e trarne profitto...
Come spiegavo i pesci li ho da un vecchio acquario del quale sinceramente , non seguiva le regole dei biotipi, ma in questo vorrei cercare di fare qualcosa di meglio. Grazie a tutti di nuovo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |