![]() |
Vi quoto tutti e mi aggiungo ai ringraziamenti......
.....quoto anche Donatello per quanto riguarda il rientro a casa.... il mio è stato simile ad un'Odissea!!! Davo retta al navigatore, ma non ho trovato un'entrata dell'autostrada aperta..... Quando finalmentene ho trovata una..... arrivo all'altezza di un bivio 'Torino-Venezia'..... bhe, all'interno dell'autostrada questo bivio era chiuso per Torino (non potevano scrverlo fuori?? #06 ) e quindi mi sono ritrovato in direzione Venezia!!!!! Dopo quasi un'ora di viaggio tra statali e autostrade mi sono ritrovato di nuovo a passare davanti alla pizzeria -05 .... Alla fine, ho impostato il navigatore in maniera che mi escludesse le autostrade e sono arrivato a Milano per delle stradine di campagna dove alle volte difficilmente riuscivano a passare 2 macchine!!!!!! Arrivato a Milano.... sono riuscito a prendere la tangenziale est (che tra l'altro alla fine era pure chiusa :-( ) per poi prendere la tanto attesa To-Mi!!!!!! Rientro a casa: ore 3.45 #06 Per il resto, bellissima serata!!!!!!! :-)) |
Anche io ringrazio tutti compreso Donatello che è stato un ottimo intrattenitore...
Invece ringrazio un po' meno Niko, che leggermente alticcio, ha tentato di baciarmi (ci sono i testimoni)... -Bluurt- nb Oggi ho mangiato l'ultima pasta alle mandorle che aveva portato Pietro! :-)) |
Mi associo ai commenti per la piacevole serata, iniziata certificando che la ghiaia di Donatello è proprio marmo di Carrara :-)) ovviamente essendo fisionomista come un paracarro ho riconosciuto metà delle persone che avevo già incontrato :-D . "Tutti i sensi della mia stima" a consorti, fidanzate ed amiche che stoicamente hanno subito discorsi di batteri, nitrati, schiumatoi, sabbie, vetri, immersioni, luci e quant'altro senza darsi alla macchia :-) . Com'era quel detto, dietro ogni buon acquariofilo c'è una donna paziente? :-D :-D
ciao Stefano |
|
Dai forza con ste foto che siamo tutti curiosi... ;-)
|
Quote:
|
RINGRAZIO TUTTI PER LA BELLA SERATA,
Pietro però le foto ti sono venute male :-D :-D :-D |
Quote:
in sezione foto ora invece comincio a mettere quelle delle vasche.. li andiamo un pò meglio ;-) |
diciamo che potevi almeno dirmi che ero venuto con la faccia di...ehm...lasciamo perdere... #18 #18 #18
|
eeehhhmmm mi sa che è comune la cosa..... colpa del grandangolo, và :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |