![]() |
Quote:
Qualcuno ha consigli da darmi? |
Quote:
|
E' probaile che la foto non renda bene l'idea... il tennellus vorrei toglierlo anche io, non mi piace piu' di tanto, secondo voiun paio di laviche ( magari piccoline ) ricoperte di pellia andrebbero bene? pensavo anche di togliere la " rosa " sulla dx, quella vicino alla mandata del filtro per intenderci, per dare spazio all'alternanthera...
|
bah!!!
ma come fai a fa ste vasche??? #25 #25 una cosa, come si chiamano le pastecche della dennerle che usi??? #24 |
Si chiamano deponit, costano un po' ma ti assicuro che ne vale la pena ;-)
li trovi qui: http://www.acquaingros.it/edisplay/cat804.htm Che ne dici, al posto del tennellus metto due sassi? |
ma di glossostigma ne hai aggiunto o è quello che è cresciuto?? -05 -05 -05
|
meglio un'altra radice piccolina, nn ce li vedo molto i sassi!! ;-)
|
Quote:
ci sentiamo appena poto? |
Avevo dimenticato la vista ad angolo, e poi volevo un'informazione: come e' possibile modificare il titolo della discussione ( ad esempio se metto nuove foto, onde evitare di inserire ogni volta un nuovo topic ) sul forum?
Per suppaman: di solito preferisco i legni anch'io, ma temo di realizzare un allestimento un po' troppo simmetrico, che ne dici? |
ma vedo un ram????
secondo me con un legnetto nn fai niete di simmetrico!!!, anzi.. il sasso nn ce lo vedo moltissimo!!!e semmai gli fai coprire anche il tubo del filtro, sulla sinistra intendo!! x modificare il titolo io fai rispondi, e poi ne scrivi uno nuovo in ogetto, almeno io faccio cosi!!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |