![]() |
ovviamnet e' un mio parere ma la pesciolina e morta a cusa del parto tanto piu' che se nn ho capito male nn era il primo.lele
|
si era il secondo
ma poi presentava il foro anale spropositato e questo mi ha fatto penzare che il parto sarebbe stato preoccupante e poi dopo la macchia inquestione |
Quote:
|
era come se avesse una bolla nell'ano come se avesse l'utero fuori ma ovviamente nn hanno utero........poverina nn mi so' dare pace
|
oltre a quanto detto potrebbe essere stato un prolasso intestinale.lele
|
oramai si possono fare tutte le ipotesi immaginabili mae' morta
e comunque vedo che nell'acquario di comunita nn ci siano altri contagi speriamo che stiano bene e nn siano illusioni cimunque a volte capita di vedere dei filamenti bianchi nelle feci cosa puo' essere? nn sono vermi ! |
i filamenti binachi nelle feci possono essere flagellati,verminosi o semplicemente infiammazione.io ti consiglio di somministrare piselli e zucchine sbollentati con aggiunta di aglio tritato crudo.lele
|
Quote:
e ne vanno matti lele credi che centri qualcosa con la guppa morta? |
a pensarci bene potrebbe anche essere una forma batterica.vista la revcente morte se puoi isola il pesce etrattalo con del gt (general tronic) .tienimi informato.lele
|
Quote:
piu' o meno sono tutti mi capčita di vedere cio' un po' a uno un po' a gli altri ma poi sparisce e defecano normalmente general tronic posso usarlo in acquario di comunita' pero' ? o i guppini ne risentirebbero? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |