![]() |
non vanno bene lampade da 10000k° normali da 250W?
|
scusa... che lampade sarebbero le "normali" a 10.000K ???
quelle in uso nelle vetrine per intenderci sono al max 4.000K con un calo immediato nell'arco di due o tre settimane... prova a darci informazioni maggiori ... marca e tipo e vediamo di che si tratta ;-) |
sono lampade agli ioduri metallici da 250W con gradazione 10000K° biattacco con interasse di 114,2 costano 25euro circa.
Purtroppo non sò darti più info |
e' i,portante vedere lo spettro...
la marca la sai ? |
no ma te la posso far sapere, comunque le lampade a 10000k° non dovrebbero avere tutte lo stesso spettro?
te lo chiedo perche non sono per nulla esperto , una cosa sicura è che genera una luce bianca ma questo lo fanno tutte le 10000k° per lo spettro non ti riesco ad aiutare. |
mi sembra strano...
o sono cinesi ( e ci sono in giro ) ed io non le userei... o ti hanno dato info errate... noi del forum di solito siamo aggiornatissimi sui prodotti ;-) stamo sempre qua' :-D :-D :-D |
ma tu sei sicuro che ci possano essere lampade a 10000K° ma con diversi spettri?
Queste lampade non sò dirti se siano cinesi o meno (magari se ci andiamo a guardare bene lo sono tutte -04 ) ti posso però assicurare che la gradazione è proprio 10000K° |
be... da qualche parte le prenderai ?
che sono quelle su EBAY non marcate... ? |
ecco un esempio...
Osram Powerstar HQI-TS 250W / NDL Sockel: Fc2 NEU si trova a 20 euro.... FA SCHIFO ;-) |
non penso sia questa comunque domani chiedo informazioni e mi faccio assicurare che siano realmente da 10000k°.
Perche' dici che questa lampada fà schifo? Da cosa si capisce che una lampada fà schifo pur essendo sempre da 10000K°? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |