![]() |
quindi è smontabile.
Usi prodotti particolari per pulirlo? E così tanto per farmi un idea quante bolle al minuto spari per che ph con che kh e litraggio? |
Ovvio che è smontabile ...con quelo che costa dovrebbe pulirsi da solo #18 #22
...il pratiko spara metà della potanza in vasca e l'altra nel reattore ..per pulirlo olio di gomito ...senza prodotti ...uso uno spazzolino elettrico ..che aiuta un po ..nei punti poco accessibili. Il kh a 4, Ph a 6.5 x 7 ore di utilizzo con 50 bolle, la vasca è da 230 litri |
scusa woodoo....immaginavo fosse un filipper comune...ma è dotato di pompa sto prodotto o no? #13
|
Quote:
No, non ha la sua pompa ...ma puoi collegarlo all'usita del tubo che rientra in vasca ...oppure dotarlo di pompa dedicata ....dipende se hai filtro interno o esterno ..e se vogliamo dall'estetica. Ad ogni modo ...il flusso dell'acqua che rientra in vasca ...allunghi un po il tubo di rientro e vi colleghi il reattore #36# |
Quote:
|
Sta storia interessa pure a me! Ho un pratiko 400, non è che hai una foto di come si collega?
Devo tagliare il tubo? Per una vasca da 180L netti è esagerato? |
x Skotty81
Quote:
|
ti chiedo scusa non mi ricordavo proprio che avessi citato i dati che ti ho chesto.
Tu la spegni di notte la co2? Grazie per tutte le perziosissime info. |
Quote:
|
penso proprio allra che optero per il diffusore come il tuo.
Grazie ancora moltissimo e stammi bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |