![]() |
Quote:
Penso ke tu abbia assolutamente ragione,infatti gia' con faby, avevamo avuto un interessante confronto in materia su msn..e dico ke...quasi quasi mi avete convinto.. :-) Forse un cespuglietto di Althernanthera per esempio potrebbe starci davvero bene...Intanto aspetto di avere tutti i componenti tecnici a casa poi in base alla disponibilita' delle piante vedro' il da farsi, al limite potrei anke ordinare qualcosa online..ke dite? cmq se avete idee non esitate a propporre! ;-) |
sviluppandosi in verticale, la sfida sarà riempirlo in altezza. Sicuramente dovresti nascondere il riscaldatore, magari piazzando una bella radice in piedi, riempiendola di vescicularia.. ma da come ho capito, la glosso la vuoi e queste 2 piante non hanno toni che si sposano bene.
Potresti mettere dietro a sx della rotala, Hemianthus micranthemoides subito davanti alla rotala e poi partire con la glosso |
Quote:
|
belle idee...grande ramas...ma una cosa...dove hai preso quelle plafonierine...ho una mezza idea pure io....e dove hai preso soprattutto PL di quel kelvinaggio? sto diventando matto a cercare una 860!!!!!!!! -04
|
Quote:
|
ramas, se rinunci alla glosso e ti butti sulla riccia? ;-)
|
Raga', posso dire una cosa? penso ke se verra' come c'e' l'ho in testa io, tornare a casa dal lavoro e sdraiarsi sul letto con questa visuale, sara' ancora piu' piacevole.. :-)) #21
http://img220.imageshack.us/img220/3883/25on.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
io direi....glosso...radiciona con sopra muschio (o riccia...io per esempio ho la riccia...e mi piace da morire...) e dietro la radice della bella rotala di quella bella rossa (in alternativa propongo della eustralis stellata...e magari ai lati della radice della bella elocharis oppure Micranthemum Umbrosus .... magari per coprire l'attrezzatura una bella ludwigia arcuata...
con tutta quell'illuminazione puoi sbizzarrirti...! #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |