![]() |
Re: Aiutoooooooooooooo
Quote:
|
Re: Aiutoooooooooooooo
Quote:
I pesci poi si randellano lo stesso anche se c'è uno skimmer da "400" litri! #07 |
Ragazzi non siate cattivi con il nostro amico :-)) tiene solo 5 pesci in 30 lt e che mai avrà fatto di male... #07 il problema che ne vuole aggiungere altri... -05
caro-Gianmaria-, lo sai come si dice se tu tiri troppo la corda alla fine questa si spezza, non credere che se fino ad ora non ti è successo nulla tu sei al sicuro, l'acquario marino è fatto così sopporta fino all'inverosimile e poi basta una stronzata e tutto crolla senza possibilità di arresto... Va be mo ve lascio che devo andare a comprare un bel pinna nera da mettere nel mio acquario... (400 lt con uno schiumatoio della Deltec che va bene per vasche fino a 800 lt) :-)) |
Tu ne tieni 5 in 30 litri
io ne ho uno e quasi quasi non capisco + niente di acquari marini.....Vedi un po tu? |
Snake, non si insinua qui che non ci capisci nulla di acquari marini.
Si sta semplicemente rispondendo a dei quesiti che avete postato voi qui nel Forum. Se per cio' che riguarda te si dice nell'altro post che 2 pagliacci in 30 litri ci vanno molto stretti, tanto meglio lo si dice anche a Gianmaria che ne ha addirittura 5. |
Quote:
Lo sbaglio dei troppi pesci lo abbiamo fatto tutti ed è perchè ne abbiamo visto le conseguenze che consigliamo in un certo modo ;-) |
Beh questo lo so e sinceramente non sto insinuando niente......
Lo so che 30 lt sono pochi...... Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |