![]() |
scusate la deltec viola e' la aqua scape? #24
|
Quote:
|
Quote:
....in effetti fa veramente schifo!!! Prendi Milliput o Deltec ;-) |
Quote:
|
Sono l'unico al quale con l' Aquascape si sono staccate delle talee? -28d#
Mi piacerebbe provare anche la speed-glue di korallen-zucht... sapete come và? |
aquaz epozy fix
probabilmente è omologa alla bison che si trova nei brico, che va bene però puzza e tende a far schuimare molto (in generale quasi tutte). Nessuna epossidica in generale è tossica, colla o vernice che sia. Così come nessuna epossidica in pasta è realmente adesiva, le parti devono avere degli "agganci" ed essere incluse nell'impasto, che si solidifica bloccando i pezzi. La milliput è la migliore che ho provato finora, ma deltec e aquamedic non le ho mai sperimentate di persona. |
ragazi mi dite un sito on-line dopo posso acquistare la deltec aquascape viola? -11
|
Quote:
|
Quote:
|
beh secondo me fanno piu' o meno tutte pena! come fanno a chiamarle colle? un conto e' fare talee un conto e' fissare un acropora su una roccia priva di fori o incastri magari in piena corrente.
l'unica sarebbe forare la roccia o creargli l'incasso ma mica si puo' smontare una vasca ogni volta che vuoi aggiungere un acropora! Qualche consiglio in piu' o qualche trucchetto non ce lo svela nessuno? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |