![]() |
#07 #07 Una "bella" truffa....
|
concorrenza sleale...
saranno mica dei cinesi!? :-D #07 |
~ACQUAINGROS~, io ho effettuato 2 ordini nel giro di pochi giorni da voi... di certo non mi sbaglio...
In ogni caso questi sono gli esempi della POCHEZZA delle persone! |
io mi sono sempre trovato bene con voi, anzi, ho appena fatto fare un ordine a una mia amica.
cmq... io pianterei un banner 1280x1024 (mmm, forse è un po troppo) nella home page con scritto "Acquaingros.it il sito che vanta il maggior numero di imitazioni". |
No comment |
avranno imparato da bill..
un po come ha fatto bill gates nei confronti della apple computer...
cmq una cosa non mi torna...come mai su acquaingros il rio 300 nero costa 500 euro e su acquaingroSS(mi fa morire sta menata delle s :-D ) costa 100 euro meno..voglio dire...non sono bruscolini...stessa differenza ho notato sul prodotto rio 400 (sempre 100 euro la differenza) ora..saranno dei copioni..ma se hanno aperto un sito così... poi..non ho guardato altre cose,solo ciò che mi interessava quindi non so che altre differenze vi siano.. certo che se dovessi prendere il rio 300 non avrei dubbi su chi scegliere... |
Mah.. bisogna vedere se poi ti arriva un Rio, bisogna vedere se ti danno i modelli vecchi ritirati da qualche parte, bisogna vedere nel caso di problemi se rispondono... c'è un altro sito meno caro in giro di acquaingro e abissi.. ma ti arriva que che vogliono loro e nn li trovi a meno che nn vai da loro col fucile #07
Io nn mi fido delle troppe differenze di prezzo.. |
certo...bisogna vedere molte cose...per ora io vedo un rio300 a 500€ da una parte e un rio300 a 400€ dall' altra...
se fosse illegale quello che ha fatto il tipo di pordenone perchè non si provvede alla chiusura del sito in causa?perchè non lo si denuncia? io adesso ho ordinato il riscaldatore della hydor per filtri esterni..che costa meno rispetto a acquaingros...(s.p 5 euro indipendentemente dalla quantità)pagherò alla consegna e firmerò con riserva...se tutto è ok lo sapremo solo quando qualcuno del forum acquisterà qualcosa...adesso dire che sono truffatori,meschini etc etc mi sembra eccessivo,se poi ordino un rio 300 e mi arriva un pet company 100(cosa impossibile...) allora daremo ragione a chi accusa,ma io da CONSUMATORE vado dove l' offerta è migliore |
Che bastardi.....ci vorrebbe una bella denuncia, se eravate in Svizzera a quest'ora con la causa ti eri già fatto un porsche kayenne e la piscina a spese dell'altro insipido vile concorrente #36#
|
Può essere che l'abbiano anche fatta la denuncia..
Cmq sia il fatto di avere prezzi ora molto bassi può essere anche un modo abbastanza comune per attirare clienti.. poi credo sia improbabile riescano a mantenerli senza rimetterci e il classico è cominciare ad alzare qualcosa in giro per poi adeguarsi. E' anche da dire che cmq a me una ditta che sfrutta il nome di un'altra e che quindi tiene dei prezzi esageratamente bassi nn mi piace.. usare dei mezzucci così cercando di carpire i clienti di un altro nn è concorrenza leale e nn merita sicuramente il mio interesse.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |