![]() |
Beh, se l'ho venduto per passare ad un needle-wheel, un motivo ci sarà...
Se vai su shuran secondo me ti ci vuole minimo il 150... e quindi fai prima a comprati un needle-wheel di quelli buoni, pari prezzo. ;-) |
Cosa intendi perneedle-wheel
|
Quote:
la sua e una heim 1260 (2200 l/h) io opterei x un lg400 o meglio ancora il 500 oppure deltec ma il 600 dimenticavo lo schuran jet skim 120 lo avuto x 2 anni :-)) lo conosco bene ed anche i sui limiti ciao da blureff |
Quote:
|
sicuramente un H&S Type A- 150-F2001 358.00EUR hai finito di tribulare
|
Quote:
si come usato al 100% se non ha la sua pompa originale un consiglio prendilo nuovo e buono,e non ci pensi piu quanti litri devi trattare?? ma cosa piu importatnte che vuoi metterci come pinnuti in vasca? ciao da blureff |
Ciao a me paicciono molto i molli più che duri r altre storie...
di pinnutti non penso tanti perchè in una vasca da 250Lt sono n po limitato... Per nuovo e buono cosa intendi?? MARCA E MODELLO!!! Io lo devo ancora comprare sto aspettando ancora un vostro consiglio!!! Mi raccomando alla fine di ogni messaggio lasciate un consiglio su marca e modello.... Lo shuran allora lo sconsigliate vivamente?????? |
Io ti consiglierei un Lg, 500 o 600 a seconda dedl carico organico che vorrai inserire... col 600 magari puoi mettere anche un pescetto di troppo...
Consiglio personale, eh... ovviamente soggettivo. :-) |
Io con il 120 ho tirato innanzi la vasca da profilo per un anno senza alcun tipo di problema, l'ho cambiato a favore di un neddle (H&S 150 monopompa) per due motivi: il primo l'ho trovato sul mercatino ad un buon prezzo, il secondo è che lo shuran è rognoso da tarare specie se in un il livello è regolato da un sistema di rabbocco autocostruito come era il mio. Poi con il tunze osmolator la situazione era migliorata di molto e la taratura ben più stabile..
|
Quote:
100x50x50??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |