![]() |
quindi mi dici di utilizzarla???...io nn so che marca è...perchè me lo hanno regalato (nn lveniva utilizzato più...)
ma....se rinforzo il silicone??.....se metto uno stratp tra le due laste?? |
Io preferisco avere 1o2 mm di silicone tra lastra e lastra, saro' uno tradizionale!!
|
se era piena... ed e' stata vuota a lungo... allora il problema e' diverso..
per la siliconatura vai tranquillo ... e' come la mia ;-) |
ciao
Dalle foto sembra andar tutto bene. Ciao Fabio |
la vasca mi è stata regalato dopo essere stata in funzione per 2 anni come dolce....
anche i me si sta rafforzando l'idea di mettere su questa vasca....magari mettendo un po' di Attak pe vetro nella parte esterna...lungo gli spigoli esterni.... |
Attack? :-D
Buono lì!!! |
Quote:
|
Rama???????????????????????????????????? #24 #24 #24 #24 #24
|
Se la vasca è una commerciale, cioè comprata già fatta, è stata incollata a macchina, e quindi con più precisione che non a mano. Queste vasche sono "all'osso" come spessore di vetri ed incollaggi, sono un po' strette e lunghe, ma vanno benissimo, si scollano molto meno di molte vasche artigianali. Avrai difficoltà a collegare accessori e non potrai forare un vetro senza disastri, ma se deve solo contenere acqua (e animali) vai tranquillo (sempre che sia stata trattata bene!)
ciao |
Dovrebbe essere tutto ok #36# fai una prova la riempi e la lasci 48 ore se non perde è ok ;-) per quelle misure ed il volume d'acqua contenuto non vi è una pressione importante ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |