AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   e questo e' il mio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=18931)

pupix 21-10-2005 12:18

dagli della buona BARBERA !!! :-D :-D

scherzo, io ho ripreso a dare goldel pearl e marine delux e sembrano gradire

caspa 21-10-2005 12:30

dema... non per insistere... ma vedo che tutti gli sps sono concentrati dalla 1/2 colonna in su e che dalla 1/2 in giu' hai molti punti in ombra... penso sia dovuto alla 150WT che non penetra a fondo e da alcune grosse acro sulla sommit' che mettono in ombra la parte sottostante che poi non riesci ad utilizzare... quindi io aumenterei la luce a 250wt , se la parabola copre uniformemente come dici terrei quella, e sposterei gli sps piu' grossi sul fondo ben illuminato mettendo sps piu' difficili e che crescono meno sulla cima...

NATURALMENTE cio' che scrivo sono valutazioni SOGGETTIVE tratte solo dalle foto che tu hai postato e molto probabilmente dal vivo la situazione e' diversa.... ;-)
cmq. rinnovo i complimenti e vedo la passione #25 #25

dema 21-10-2005 12:44

caspa nn e' questione di insistere,ci mancherebbe altro,anzi ben vengano i suggerimenti.
passare alle 250 e' la soluzione piu' corretta,ma cio' comporta l'esborso di ulteriori soldi perche' dovrei modificare la plafoniera (gli attacchi),sostituire il ballast elettronico,preoccuparmi di modificare il rabbocco (15 litri nn sarebbero piu' sufficienti e chi ha visto lamparte tecnica sa che nn ho neanche lo spazio per ficcarci uno spillo) e francamente nn sono nella condizione di affrontare tali modifiche.
effettivamente gli anomali che sono cresciuti ( e di qesto gia' mi meraviglio) fanno ombra ad altri,ma faccio finta che qyesto accade anche in natura e come si suo dire addolciso l'amara pillola.
poi ,visto che sono in vena di citazioni:chi si accontenta gode.....ma chi gode e' piu' contento #22 #22 :-))
grazie ancora dei consigli

Franco Filipelli 21-10-2005 13:42

Il cubo ha sempre un suo fascino , direi che i colori sono molto buoni ,considerando i 150w , l'insieme è molto bello .
Mi piacerebbe arrivare a questi risultati , ma sono ancora lontano .

Complimenti !!! :-)

ONDABLUSHOP 21-10-2005 14:05

bella vasca dema ! gli animali sono cresciuti abbastanza e bei colori -05 .
complimenti non deve essere facile con solo 150 watt -b03
Quoto Aster sembrano affamati!

juan 21-10-2005 14:15

good job!!!!!!!

gioiasas 21-10-2005 14:46

#25 #25 #25

Ivane 21-10-2005 14:48

dema la vasca sembra stare bene... ma cambia macchinetta fotografica...le foto sono molto scure e non rendono giustizia

alessio1977 21-10-2005 14:51

veramente bella complimenti. #25 #25 #25

pupix 21-10-2005 15:04

Quote:

Originariamente inviata da Ivane
dema la vasca sembra stare bene... ma cambia macchinetta fotografica...le foto sono molto scure e non rendono giustizia

DEMAAAAAAAAAAA butta la macchina e cmabia il fotografo :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19.