![]() |
Ok Balabam....aggiudicata la ceratophyllum!!! :-D ....ma guarda che str....zo il pescivendolo.....mi sa che non le aveva x questo mi ha detto che devono avere TANTISSIMA luceeeeeeee.....vatte a fidà..... -57 eheheheh Visto che ci sono.....al momento ci sono due piccole e misere caridine arrivate x sbaglio in mezzo alla bacopa.....se ne prendessi altre 3 tanto x non farle stare solette????? In seguito pensavo agli oto, cory e neon....ma moooolto in seguito......che dite, se le papperanno???? Sono compatibili??? e nel frattempo.....che do da mangiare alle due solitarie???? :-)) ussignur quanto chiedoooooooo!!!! :-))
|
Ha ragione Balabam.. il ceratophillium nn è molto esigente in luce, se vedi che soffre un pò all'inizio e perde qualche ago lo lasci galleggiare vicino all'entrata del filtro.. in meno di una settimana ti raddoppia anche di misura e puoi metterlo dove vuoi ;-)
Anche il mio acquario è appoggiato al muro ma son riuscita ad infilare (con difficoltà #13 ) un fogli di quelli adesivi (senza usarlo l'adesivo però) tipo da cassetti che trovi nei brico in rotoli (o a metri se chiedi) nero, lo inserisci dall'altro e poi lo fissi ai lati o dove riesci con dello scotch.. Dimenticavo.. si, le caridine aumentale se vuoi/puoi.. in due son troppo poche e timide, puoi inserirne altre si, oto, cory e neon son pacifici (basta che nn inserisci i pesci rossi poi :-D ).. attenta agli oto, inseriscili il più tardi possibile perchè son molto delicati. (Ma è maturo il filtro ? ) |
Intanto....Cleo è un piacere sentirti...poi, il filtro nn è ancora maturo, sono solo 2 settimane che gira....cmq stamattina ho eseguito alcuni test: ph 7.7 (nn credo che potrò inserire gli oto -20 -20 ) No3 12,5 - No2 0....per i pescetti aspetterò almeno altre due settimane.....ah....un grazie a Balabam....sempre prersente....siete una garanzia... GRAZIE!!!! ok x le caridine...e anche x il ceratophilium....vado oggi!!!! #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |