AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   silenziare lgs600 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=18795)

luca81 21-10-2005 01:51

pensa geppy...... se deltec, h&s,Royal-Exclusiv, ruwal, tunze, etc... (in ordine alfabetico per i più maliziosi) fossero tutti qui a puntualizzare su tutti i post in cui qualcuno ha qualcosa da dire con loro.... il forum impallerebbe dopo 2 giorni. Evidentemente l'attività di tecnico e progettista ti lascia ampi momenti di tempo libero. Questo modo di fare da avvocato sinceramente è stancante...

Saluti

Luca

gioiasas 21-10-2005 02:07

luca81, ciao bello come va!
è molto che non ci sentiamo
scusate l'interruzione del post

luca81 21-10-2005 02:15

Quote:

Originariamente inviata da gioiasas
luca81, ciao bello come va!
è molto che non ci sentiamo
scusate l'interruzione del post

Scrivo poco ma sono presente, come molti ultimamente ... :-)

Purtroppo sono un po' amareggiato perchè si leggono solo e sempre le solite storielle.

Cmq tutto bene grazie. Scusate l'OT.

Saluti

Luca

superpippo 21-10-2005 02:21

Quote:

Se è vero quello che dici sopra contattami telefonicamente che il problema lo risolviamo.
Chiudo solo con un mio pensiero geppy si e dimostrato disponibile a risolvere il problema di salsero almeno a me sembra di aver capito cosi speriamo che anche altre case siano cosi disponibili a risolvere i problemi in caso si presentassero ciao ragazzi.

Rama 21-10-2005 03:15

Mah... #07

Magari ci fossero anche gli altri signori quà sul forum...

Gli unici che possono contare su una persona sempre gentile e disponibile come Geppy siamo noi, e soprattutto vorrei sottolineare il fatto che nei sui inteventi aiuta e consiglia anche chi vuole comprare o possiede altre marche...
Potrebbe tranquillamente freagarsene e nessuno potrebbe dirgli niente, invece lo fà e questo gli fà onore e secondo me gliene và reso merito... #36#

LGAquari 21-10-2005 11:06

Quote:

Originariamente inviata da simo1978
ma che dici???
uno è "sagema" e l' altro è "salsero"

ho seguito anch' io i due post, ma se si leggesse un po' meglio prima di rispondere solo per fare polemica...............................

Chiedo scusa per la svista.

Il problema è che ogni tanto viene fuori qualcuno che, senza sapere di cosa parla, diciamo che....... "fa polemica" sui miei prodotti o su chi li consiglia.
Ad esempio nell'altro messaggio che citavo si fa polemica su Benny.
Questo è triste perchè mette in evidenza una vera e propria esterofilia in quanto Benny (certamente senza sponsorizzazioni) fino a non molto tempo fa consigliava sempre e solo H&S (con le stesse frasi "lapidarie" :-) che usa adesso) e nessuno trovava da ridire.
Ora che non consiglia più H&S perchè evidentemente ha fatto esperienze diverse, si trova da ridire.......
Non ho voglia di fare polemica ma, se andate a leggere i messaggi di 12#18 mesi fa, vedrete che non mi sbaglio.

Per quanto riguarda la rumorosità dei 400 anticipo che abbiamo finalmente ricevuto dalla Hydor le prime 100 giranti "a spazzola" ma queste devono essere accoppiate ad un venturi dedicato.
Come già promesso a qualcuno, appena avremo "l'accoppiata vincente" cioè venturi silenzioso e buona quantità di aria, forniremo a tutti i possessori di 400 il kit di aggiornamento.

Steppenn 21-10-2005 17:20

Geppy come al solito sei un grande.
Stefano da Novara

SupeRGippO 21-10-2005 20:51

Guarda caso chi ne parla male...
non ha un LG... :-D

e basta rega'
facitc o piacere....

:-D :-D :-D

simo1978 21-10-2005 23:27

Quote:

Guarda caso chi ne parla male...
non ha un LG...
super scusami eh... ma se a te la bmw non piace la compri? :-))

se ti piace di più una audi prendi quella no?

lo stesso discorso per qualsiasi marca acquariofila.... se non ti piacciono gli skimmer XYZ non li compri... e non ne parli nemmeno bene :-) se no tutti avrebbero anche il seaclone o il mitico visijet (tanto per fare degli esempi) :-D

salsero 21-10-2005 23:56

Nutro con interesse quanto avete detto sia in questo post e l'altro in cui si parlava di sagema che ha appena comprato lo schiumatoio ruwall e che visto che il prodotto e' nuovo,appena era stato possibile avrebbe dato i suoi pareri.

Detto questo,notando il fatto che sono venuto chiamato in causa (non preoccupatevi ho capito perfettamente che e' stato un equivoco),volevo esporre-se mi e' consentito-una mia opinione:primo sono io a chiedere scusa a geppy se ha pensato che volessi fare polemica,anche perche' come lui sa anch'io possiedo un lg 400 ed infatti ci siamo accordati telefonicamente per risolvere il problema rumore;secondo e' che persone come sagema ce ne vorrebbero molte di piu' perche' sta rischiando di tasca propria e vi assicuro che non fa l'avvocato,terzo arrivo a benny scusamdomi anche con lui se lo offeso,solo che appunto trovavo piu' giusto che benny invece di dare risposte come a precisato geppy "lapidarie", avesse incoraggiato la persona invece di dire semplicemente " a me non piacciono",anche perche' sagema chiedeva consigli a persone che l'avesse gia' provato,non pareri di chi non l'ha provato.Certo ognuno e' libero di dare la sua opinione ci mancherebbe,pero' davanti a certe risposte uno puo' veramente pensare che si faccia pubblicita' o che si voglia andare su un unico senso e che no si accettino innovazioni.Detto questo spero di essere stato chiaro e non arrogante o aggressivo come qualcuno pensa,non e'sempre facile farsi capire scrivendo,quindi chiedo ancora scusa se magari lo sono stato ancora. ;-) ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14.