![]() |
Quote:
L'importante è che usi una sola linea senza mischiare.... Se vedi che soffrono un pò usa anche il PF7.............. secondo me è un ottimo prodotto... La vasca non è di nuovo allestimento vero? |
No, ha già un anno ma è da quando è allestita che le piante non girano......
counque la denerle non ha il potassio liquido (almeno non mi sembra) Cmunque della Kentbotanica ferro e potassio liquidi li ho quindi..........spero di non doverli buttare.......... Il pf7 l'ho ordinato dovrebbe arrivarmi lunedì #36# |
dennerle è un complesso di tutte le sostanze, compreso il potassio.
|
Quote:
|
ok domani mi arriva anche il pf7 inserirò nella fertilizzazione anche quello....
e poi si vedrà....... mi ha insegnato molto amenic con la sua citazione..... #36# Grazie |
Quote:
Sono curioso, mica per altro.....e se poi è anche utile.....ma non capisco qual'è..... :-)) |
Tu sei sempre moto utile....
e poi il "presto" io lo intendo in senso acquariofilo,ossia così: -subito=dopo un mese -presto=dopo due mesi -di recente= tre mesi -da poco tempo=quattro mesi -da un pò= sei mesi -un bel pò=un anno -parecchio=due anni -da sempre=da sempre I tempi delle #06 vasche sono più lunghi rispetto al tempo scandito dai nostri calendari...... |
Ah....quella..... #12 #12 #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |