![]() |
Quote:
P.S. un consiglio, pensate di più prima di scrivere minchiate. ;-) |
Quote:
|
cio non toglie che ha rotto gli ammennicoli con ste boccette....
|
sapessi quanto rompi tu con le tue battutine sceme e senza senso
|
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
ZEORUNNER.... hai qualche problema con me? PARLIAMONE!!! ma non ti permettere di darmi dello scemo o cos'altro NON SONO TUO FRATELLO!!! Se permetti posso esprimere le mie opinioni quando e come voglio! e... Visto e considerato che il sistema Zeovit a me' ha datop problemi ... e... Visto e considerato che smettendolo ho una vascva piu' sana ed egualmente colorata senza boccettine di sorta... Mi sento piu' che autorizzato ad affermare che SECONDO ME' tutte quelle boccettine NON SERVONO AD UN CAXXO! cosa che posso dimostrare con la mia vasca... CMQ... al di là del discorso NON PERMETTERTI PIU' !!.. NON SONO TUO FRATELLO!!! -04 -04 -04 -04 |
........ a..... P.S. : fino a prova contraria... ho sicuramente contribuito piu' io che te' alla crescita di questo forum ... il tutto con le mie battutine sceme quando ci volevano e le mie discussioni serie in altri frangenti
|
Forse è meglio che impari a leggere prima di scrivere: non ti ho mai dato delle scemo...
ripeto rileggi !!! per mia fortuna tu non sei mio fratello :-D :-D |
---> le battutine sceme le fa uno scemo... <----
e comunque... dimostra con le argomentazioni che io sbaglio non attaccare solo... Quote:
|
sbagli in quanto ci sono migliaia di vasche zeovit stupende e che girano perfettamente
|
ALLORA PARLO UN' ALTRA LINGUA!!....
io parlo per qanto constato con la mia esperienza e HO constatato che queste decine di boccette alla fine servono solo a tenerti occupato a NON cibare gli animali... in parole povere PROVARE PER CREDERE!!... io l'ho fatto e i colori non cambiano ma la salute ne guadagna di sicuro! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |