![]() |
si ma quello che vorrei sapere io è:tu imposti la temperatura a 27° poi quando inizierà a scendere a quanti gradi riparte il riscaldatore? a 26,5
il mio aspetterebbe i 25,5 in poche parole sembra manchi di sensibilita. |
Quote:
|
Quote:
se fosse cosi' non avresti sempre la stessa temperatura alla stessa ora del giorno, ma avresti sempre lo stesso sbalzo in ore diverse. |
Quote:
|
normale non e' normale di sicuro..
come hai fatto i tuoi studi? perche' se li hai fatti muovendo la regolazione e osservando quando si accende/spegne.. non valgono niente.. :-) una certa isteresi del sistema e' normale e necessaria. |
semplicemente ho l'acqua a 27° e il termoriscaldatore spento quindi attendo che si accenda spontaneamente e l'acqua è a 25,5 questo in media a volte parte anche a 26°
ovvio che non continuo a muoverlo anche perche lui mi permette di regolare la temperatura massima e non la sensibilità e in linea di massima a 27°lui stacca sempre. |
ti avevo fatto una domanda alla quale no nhai risposto.. nella zona del riscaldatore c'e' un buon movimento d'acqua?
|
Quote:
Si li è il punto con il massimo movimento d'acqua infatti è nella prima parte del filtro (interno) da dove entra . |
allora e' veramente il riscaldatore bacato.. :-)
|
Infatti ho telefonato al mio negoziante spiegato il problema è mi ha detto che me lo sostituisce magari mi facci dare un 250w
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |