![]() |
Quote:
complimenti... ma sono delle arrapate pazzesche...ogni femminuccia con le uova ha attaccata saldamente un maschietto...mi fanno morire... :-D :-D :-D |
sono troppo forti!!! io di solito evitavo di prelevare quelle attaccate, ma era abbastanza difficile visto quante ne erano :-D :-D :-D
oggi ha fatto di nuovo un freddo laido #23 e quindi non ne vedo pių, speriamo riparta la vasca al pių presto #24 , quest'estate ho intenzione di surgelarle per l'inverno :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D
addirittura fai le provviste... :-)) :-)) |
si pensavo di fare cosė perchč in inverno non saprei dove tenerle in casa, e quindi ... #18
|
...bonzo volevo farmene uno anche io, hai qualche schizzo buttato gių da postare? E poi vorrei capire una cosa: l'hai messo in esterno? In esterno dove?
|
volevo chi9eder se questa vasca puzza .... io dovrei tenerla in casa
|
Quote:
bella domanda, piacerebbe saperlo anche a me |
la mia no...
puzza solo se aulcosa non va... |
ciao bonzo ho letto l'articolo e anchio mi ero cimentato tempo fa con risultati non spettacolari, cmq voglio chiederti un problema che č capitato anche a me..come facevi a pescare le artemie adulte?
soprattutto se molto spesso stanno sul fondo in cui non riesci a vedere nulla? |
Allora sto iniziando anche io....bottiglia da due litri tagliata, ho messo areatore e riscaldatore piccolino......ho messo un po' di lievito di birra poi le uova, mi sa pero' che ho sbagliato con l'acqua, gli ho messa quella di rubinetto con biocondizionatore e non acqua d'osmosi.....l'acqua e' molto ombrata, non si vede una mazza in pratica, forse ho messo troppo lievito???mmm
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |