![]() |
acro2
un po' scuretta ma dal vero ha delle belle punte rosa-viola
|
Bella, bravo e complimenti. :-)
|
me gusta ;-)
|
molto bella!!! #25 #25 #25
alcune rocce sembrano in bilico ma saranno sicuramente più stabili di come sembrano #36# |
...
che brutto il lampadario :-D :-D
scherzo bella vasca e bella sistemazione ( forse pero' il doppio isolotto sta andando un po troppo di moda negli ultimi allestimenti )... attento all oloturia! e' una roulette russa |
:-D :-D e' vero bruttino ma mia moglie c'e' affezzionata! :-D :-D
pero' non ho oloturie in vasca si vede sulla sinitra un riccio mephilla e a destra sotto la xenia un'altro riccio! le roccie sono salde sono i corralli che ho incastrato che mi preoccupano per ora i piu' precari li ho incollati per gli altri se cresceranno dovro' provvedere! Grazie a tutti per i complimenti #27 #27 |
La vasca mi piace molto, complimenti, e poi le misure sono molto simili a quelle della mia vasca futura.
Ma 90 Kg di rocce sono sparite! La doppia rocciata andrà pure di moda ma a me piace molto e credo che mi orienterò anche io verso qualcosa di simile. Le pompe di movimento tutte da un solo lato mi lasciano perplesso. #24 Il lampadario .... lasciamo stare :-D :-D |
Complimenti #25 #25
|
Sulle pompe avevo dubbi anch'io ma vedo che la circolazione e buona! tieni conto che le pompe poste sono tre due tunze stream 6200 e una tunze elettronic 7200. si alternano una stream nella direzione del flusso della pompa di mandata con la stream e la elettronic contrapposte! l'effetto era sin troppo movimentato cosi' ho regolando la potenza limitandola all'80%. ogni tanto poi mi diverto a farle andare al massimo tutte assieme ..... cosi' testo se i coralli sono ben fissati e alzo un bel po' di sedimento! sara' sufficiente che ne pensate?
|
moooolto bella #25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |