![]() |
per l'appunto e piu facile trovare un flascens che non ti dia problemi che non uno xanturum. a mio parere per lo xanturum ci vuole un po di fortuna all'acquisto se non si e un esperto e se sopratutto hai un negoziante che ti venderebbe anche un beta m da mettere in un marino.
comunque confermo sul fatto che lo xanthrume il flavescen il veliferum sono timid e di facile convivenza,il più bastardo e lo scopas! Gli amphiprion posson si convivere con speudocromis ma gli speudo cromis non posso vivere con esemplari della stessa specie! |
quoto veliero :-)
|
Quote:
|
Veliero non ha detto di non metterlo, nota la faccina, dice solo che cresce di più...
per altro, imho, 300 litri sono il minimo sindacale, e forse non ci arriva neanche per lo zebrasoma (e non guardate i miei errori di gioventù), quindi meglio "non abundare" in questo caso... |
Ho letto con attenzione molte tue discussioni, a volte anche accese, e seguirò la tua filosofia di gestione anche se a malincuore. Non mi fraintendere, ma a volte per un neofita (ma credo per tutti) è veramente difficile non cadere in tentazione.
Ringrazio comunque te e tutti gli altri perchè date al forum quel qualcosa in più per far si che non sia una sorta di rubrica dove si fanno domande ed il "tecnico" o "l'esperto" risponde. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |