![]() |
Complimenti x l'acquisto!
Quote:
|
:-D :-D :-D nn è discorso di dieta.. è che son fortemente intollerante ai latticini -20 quindi lo prendo ogni tanto.. quando voglio.. correre al bagno :-D :-D (cmq si.. son un pò fissata anche con la linea.. ammetto #12 ma bisogna mantenersi bennnne! #21 )
|
Quote:
Cleo la tentazione c'è stata ma è proprio la misura che manca a me servirebbe un 72 cm e il Cayman 80 è lungo 81 :-( ...ah per il cappuccino senza schiuma mi sto organizzando ;-) Six lo spazio in effetti ci sarebbe per un bel 180 o 200 litri ma devo aspettare che si appasioni un po' per ora già ha visto dei bellissimi discus e quando le ho detto scordateli... la sua risposta è stata: " cosa cavolo lo prendi se non puoi metterci i pesci belli!!!" -04 |
Pensa che l'idea dell'acquario era più del mio ragazzo che non mia e quando siamo andati a prendere il primo è stato lui a convincermi per il 60 litri, altrimenti io avrei preso un 30.. (beata ignoranza.. #12 ).
Ora abbiamo anche un 100 (in fase di allestimento) e un piccolo 20 da usare come vasca di quarantena o sala parto o non so... (diciamo che è per le emergenze...) :-) |
Quote:
|
Quote:
cmq complimenti!! #25 #25 |
Grazie per la solidarietà ma per ora mi sa che faccio unpo' di esperienza poi mi sa che per il 500 litri ci vuole un villa altrimenti la soletta del 5° piano non so regge #23
:-D :-D :-D |
ti capisco è stata dura abche per me dopo mesi di piccoli litigi alla fine lo spuntata e oh aquistato un bel acquario da 240L. e ne vado fiero :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
Quote:
|
Quote:
Complimentoni dieri che hai vinto una bella guerra :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |