![]() |
davvero bella... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
io infoltirei di più la sagittaria...e poi anch'io sono curioso di sapere che pianta è quella a destra verde scuro...non capisco cos'è... #24 |
il praticello si è stato tolto
la pianta a destra è bolbitis, una pianta fantastica, consiglio a tutti di provarla le altre piante sono sagittaria echinodorus tennellus e angustiflius mayaca rotala green anubais pellia microsorium rotala wallichi riccia ludwigia repens scusate se non ho scritto correttamente i nomi ;-) la vasca mercoledì è stata smantellata :-D non mi piaceva +, e visto che in questo caso l'attesa è valsa la pena...vi farò aspettare anche stavolta :-)) |
Quote:
Ci sono degli esseri viventi dentro ;-) |
Quote:
i pesci stanno tutti molto bene e gradiscono la nuova disposizione delle piante e dei legni. non voglio dire che terrei un acqaurio senza pesci, ma io preferisco le piante, per lo meno questa vasa è dedicata per lo + a loro; infatti qualche mese fa ho tolto gli scalari che avevo messo perchè mi rovinavano le piante; invece nel 45L i padroni sono 2 pulcher con la loro prole, invece nel 12L c'e' un compromesso tra endler e piante. |
Quote:
|
Complimenti Rek! Ho notato che avevi cambiato una radice (nella seconda foto c'è uno spuntone più alto) o sei riuscito a far crescere con i fertilizzanti anche quella?? :-D :-D
|
ah già...la bolbitis...dovrebbe essere una felce epitifa come il microsorum... :-)
a me gli scalari non fanno nessun danno...per me dipende dalla qualità del mangime...fino a qualche mese fa mi strappavano i fili di eleocharis x magnarsela...da quando li alimento con più mangimi non lo fanno più... #24 |
complimenti vivissimi!!! #25 #25 #25
veramente mooolto bella!! voglio che la mandi subito come vasca del mese!! ;-) |
#25 #25 #25
è spettacolarissima. una sola cosa non mi piace molto: i ciuffettini di sotto la pianta rossa, avrei messo solo un bel pratino. cmq grandissimo #36# |
Quote:
e ma i marchi sono sempre impegnati...sto mese ormai ;-) :-D :-D :-D :-D :-D grazie simo anche i tuoi complimenti mi fanno piacere steus i ciuffetti a me piacciono molto, avevo il prato di calli, era bello, ma preferisco la classica sagittaria e le bellissime echinodorus angustifolius e le tennellus |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |