![]() |
Quote:
|
Gli ETH sono inaffidabili a mio avviso, ti piantano quando vogliono e non sono comodi, ho aperto un altro post, leggilo con cura, ne ho cambiati gia 3 in garanzia.
|
Cleo2003,
Quote:
la stessa melma che si deposita nei tubi, si deposita anche all'interno del riscaldatore compromettendone l'efficenza.............. o sbaglio.......... -28d# |
come pulirlo pero' lì dentro ??
|
Quote:
lo smonti e con uno spazzolino lo pulisci #24 |
Nn è possibile , se lo smonti si apre la scatola in plastica che contiene il cilindro contenente l'inchiostro riscaldante . Il cilindro nn si apre lo si deve pulire introducendo qualcosa dove entra l'acqua .
|
no no..... non devi mica aprire il riscaldatore!!!!!
intendevo smontarlo dai tubi e pulirlo dove passa l'acqua :-) |
Già.. val la pena tentare.. si sa mai.. (dovrei farlo anch'io prima di far ripartire il tutto per la residenza invernale della tarta..). Io lo tapperei da una parte e inserirei acqua calda e aceto dall'altra.. lascerei "in ammollo" e poi passerei più volte uno scovolino da tubi...e risciacquerei
|
Lo scovolino mica potrebbe danneggiarlo ulteriormente ?? Dovrei prendere uno con setole morbidissime ??
|
si.. oppure una spugna di quelle vileda ben lavata infilata e fatta scorrere ;-) (dopo un pò di ammollo sempre)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |