![]() |
Eventualmente sapete consigliarmi una marca alternativa un po' meno cara? Diciamo per iniziare avendo piante non particolarmente esigenti e che già crescono quasi in modo infestante :-))
|
Uhm da quello che ho capito Equilibrium si usa per l'acqua di osmosi... io che uso quella del rubinetto biocondizionato non mi serve. Giusto?
|
Il mio negoziante mi ha venduto un fertilizzante della Pro-Phyll al posto di quelli della Dennerle, che comunque aveva, dicendomi che anche in acquari molto ricchi di piante si era sempre trovato benissimo. Dato che è una persona fidata e che comunque con i prodotti della Dennerle avrebbe guadagnato ben di più, cosa mi consigliate di fare??
Mi fido e èprovo per un pò con questo prodotto?? Sono delle gocce da mettere settimanalmente, ho l'impianto di co2 e il fondo fertilizzato...dovrei integrare con qualcosa?? |
Quote:
ciao! |
Quote:
nel protocollo hai dimenticato l'excel ;-) Giorno1: Flourish 1 ml per 100 litri F. Potassium 1 ml per 40 litri Flourish Iron 1 ml per 40 litri Flourish Excel 1 ml per 20 litri Giorno3: Flourish Potassium 1 ml per 40 litri Flourish Iron 1 ml per 40 litri F. Trace 1 ml per 20 litri Flourish Excel 1 ml per 20 litri Giorno5: Flourish 1 ml per 100 litri F. Potassium 1 ml per 40 litri Flourish Iron 1 ml per 40 litri Flourish Excel 1 ml per 20 litri Giorno 7: cambio acqua + Equilibrium Flourish Iron 1 ml per 40 litri |
Quote:
|
be te l' ho detto di meno caro della sahem, ma molto valido c'è Kent botanica, che tra l' altro come metodo è anche abbastanza simile... :-))
|
secondo me se compri tutto su www.aquaristik.net non andrai a spendere + delle altre marche #36#
|
Quote:
TRa l'altro vedo che sono solo liquidi quindi andrebbero integrati con qualche fertilizzante da fondo?? Che mi dite della sera? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |