![]() |
Quote:
tra gli ospiti dimenticavo che sarà presente anche una coppia di Apistogrammi Cacautoides e un branco di cardinali! |
metterei delleanubias ancorate nella parte bassa delle radici
l'alternanthera distanzia ogni singlo stelo di 2 o 3 cm l'unodall'altro le 2 echino a dx mi sembrano troppo vicine, allontanale ora che non hanno ancora radicato, sennò saranno guai. |
Quote:
Troppa luce... mi si riempiono di alghe... e poi le anubias le ho tutte negli altri acquari... ;-) Quote:
Quote:
|
Citazione:
metterei delleanubias ancorate nella parte bassa delle radici Quote:
|
Quote:
|
La riccia mi affascina molto, dopo che avrò provato il prato di calli, sarà la prossima. Per coltivarla al meglio, leggevo delle "riccia stone" by ada: in pratica sono delle pietre di ardesia su cui legare le piantine e tenerle sul fondo. Ovviamente puoi ripiegare su qualcosa di più economico, ma se vuoi maggiori info chiedi a magnum che le usa.
|
promette bene......molto bello il fondo (fuori dall'acqua sembrava color giubbotto dei pompieri, ma dentro ;-) ) e anche i legni .......che idee avevi per la parte frontale?
|
Diciamo che adesso lo farò crescere pian piano... domani continuo con la piantumazione del retro con altre Vallisnerie, poi nel pomeriggio come già detto passo da abissi a dare un'occhiata...
non voglio "spingere" troppo la vasca... anche se è la stessa cosa che ho ripetuto per ogni allestimento! :-D |
sapevo che nn sarebbe durato molto con solo quelle piante, ma nn te lo ho edtto!!!
verra sicuramente bene, dato che il mazzo me lo sono fatto anche io!! nn abbiamo fotta le foto x far vedere la differenza rispetto a come era prima!! :-D :-D |
Me piace..promette veramente bene #36# #36# #36# #36#
P.S. Ma quanto e grande il tuo ancy?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |