![]() |
Io veramente la volevo alzare.....
|
Prova a cambiare la pompa con una regolabile, non devi per forza cambiare filtro.
|
quoto!
ti serve una pompa piu' potente, avevo letto male........ di solito se si rallenta l apompa i filtri funzionano meglio! |
Si infatti...è quello che voglio fare....
|
-04 Se andate sul sito della Ferplast alla voce prodotti - pompe la descrizione delle pompe (tutti i tipi) dice portata regolabile.. e allora come la mettiamo. o loro sono dei contaballe e si potrebbe fare qualcosa
per questa falsità, oppure noni siamo degli impediti!!!! ciao. possiamo mandare un e-mail alla ferplast |
Quote:
|
-04 Ho capito. Ma per cambiare la pompa come si fa ?
A me non sembra che il terminale del cavo abbia una presa (sembra avvitata nello sportello della plafoniera, sotto il timer), e poi non ho capito dove far passare i tubi x un filtro esterno, e quelli del co2! #17 #18 |
Scusate se riporto fuori questo topic ma proprio ieri ormai deciso all'acquisto del Cayman 60 mi è stato detto che la pompa era sottodimensionata -05 e che non esistevano pompe della ferplast regolabili -05 e che non si può mettere nessun tipo di altra pompa in questo acquario #23... insomma mi hanno demolito tutte le mie belle idee che mi sono fatto in mesi di navigazione sul forum... ora la domanda è: è proprio tutto vero? qualc'uno ha delle soluzioni? devo orientarmi su un'alro acquario...
|
Quote:
ciao |
Quote:
...con un po di pratica, si fa tutto ....nulli è impossibile -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |