AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Pompa filtro Bluwave (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=1833)

b_pitt62 29-03-2005 17:42

Io veramente la volevo alzare.....

robi1972 29-03-2005 17:48

Prova a cambiare la pompa con una regolabile, non devi per forza cambiare filtro.

crypto 29-03-2005 20:07

quoto!

ti serve una pompa piu' potente, avevo letto male........

di solito se si rallenta l apompa i filtri funzionano meglio!

b_pitt62 30-03-2005 09:56

Si infatti...è quello che voglio fare....

tauceti 24-09-2005 17:43

-04 Se andate sul sito della Ferplast alla voce prodotti - pompe la descrizione delle pompe (tutti i tipi) dice portata regolabile.. e allora come la mettiamo. o loro sono dei contaballe e si potrebbe fare qualcosa
per questa falsità, oppure noni siamo degli impediti!!!!
ciao.

possiamo mandare un e-mail alla ferplast

Woodoo 25-09-2005 01:48

Quote:

Originariamente inviata da tauceti
-04 Se andate sul sito della Ferplast alla voce prodotti - pompe la descrizione delle pompe (tutti i tipi) dice portata regolabile.. e allora come la mettiamo. o loro sono dei contaballe e si potrebbe fare qualcosa
per questa falsità, oppure noni siamo degli impediti!!!!
ciao.

possiamo mandare un e-mail alla ferplast

Se ti dicessi che ne ho spedite 4 per chiedere se potevo appoggiare una plafo pesantuccia sulla vasca (110 pro), e non mi hanno cagato manco di striscio??? -04 ....e non una mail ma 4 !!!!

tauceti 25-09-2005 11:32

-04 Ho capito. Ma per cambiare la pompa come si fa ?
A me non sembra che il terminale del cavo abbia una presa (sembra avvitata nello sportello della plafoniera, sotto il timer), e poi non ho capito
dove far passare i tubi x un filtro esterno, e quelli del co2!
#17 #18

ACpower 28-09-2005 16:22

Scusate se riporto fuori questo topic ma proprio ieri ormai deciso all'acquisto del Cayman 60 mi è stato detto che la pompa era sottodimensionata -05 e che non esistevano pompe della ferplast regolabili -05 e che non si può mettere nessun tipo di altra pompa in questo acquario #23... insomma mi hanno demolito tutte le mie belle idee che mi sono fatto in mesi di navigazione sul forum... ora la domanda è: è proprio tutto vero? qualc'uno ha delle soluzioni? devo orientarmi su un'alro acquario...

robi1972 28-09-2005 16:28

Quote:

e che non si può mettere nessun tipo di altra pompa in questo acquario
Questo non è vero, il filtro del cayman ha solo un tubo di plastica particolare che è collegato alla pompa e porta il flusso all'esterno dello stesso ma con degli adattatori ci metti qualsiasi tipo di pompa (ovviamente che non sia più grande dell'alloggiamento).

ciao

Woodoo 28-09-2005 16:37

Quote:

Originariamente inviata da robi1972
Quote:

e che non si può mettere nessun tipo di altra pompa in questo acquario
Questo non è vero, il filtro del cayman ha solo un tubo di plastica particolare che è collegato alla pompa e porta il flusso all'esterno dello stesso ma con degli adattatori ci metti qualsiasi tipo di pompa (ovviamente che non sia più grande dell'alloggiamento).

ciao

Quoto !!!

...con un po di pratica, si fa tutto ....nulli è impossibile -11

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36.