![]() |
presente... io stanotte alle due ero li....
FEDELE al mio compito :-D |
E' troppo bello vedere di notte la vasca ci sono cose che di giorno non si vedono... :-))
|
Sì ma,in piena notte è molto difficile inventarsi scuse plausibili che poi a colazione devi sostenere :-D
|
BESTIO
Ragazzi io ne ho uno che e' un incubo #19 . Il mio ci ha pure gli occhietti -05 e due baffi bianchi su musetto il tutto all'incirca 70 cm. deve essere entrato almeno due anni fà con le ultime rocce inserite. Ci ho rinunciato a prenderlo, ho provato di tutto (fuor che' l'amo) ma CICCIA CICCIA CICCIA.... è furbo l'ho visto mangiare una volta.... ha succhiato le artemie. Però non da' fastidio a niente e nessuno si fà gli affari suoi... quindi lo lascio stare fino a prova contraria. #24
|
sto pensando che avendo una fobia inguaribile per insetti e affini.............sarò nei guai quando una bestia del genere si presenterà nel mio acquario
rabbrividisco al pensiero di titaniche battaglie con oblunghi pelosi mostri #06 |
Sinceramente un animale come quello di Poldo23, mi mette paura solo a guardarlo in foto... no oso pensare a trovarselo di fronte di notte... #17
|
quasi l'esorcista :-))
|
Ne ho uno anchio di c.a. 30/40 cm e quando l'ho visto la prima volta me la sono fatta sotto!!!
|
hihihihiiiiii #18
|
salve,
e' capitata anche a me la stessa esperienza con quel tipo di verme. la prima volta una sera ho visto ,per caso,spuntare da una roccia 4 tentacoli. All'inizio pensavo si trattasse di una stella marina,poi e' cominciato ad uscire il corpo del verme per almeno 15 centimetri,si e' avvicinato ad una xenia e ha cominciato a divorala. Come mi sono mosso e' sparito in meno di un secondo. Dopo qualche ricerca sono riuscito a catturalo. Passati un paio di mesi mi sono accorto di avere altri vermi dello stesso tipo sotto ad una roccia. la cura e' stata nell'estrarre la roccia,farle un bagno nell'acqua di osmosi e tirare fuori i vermi con un filo di ferro dai loro nascondigli. Sicuramente c'e' ne saranno degli altri che nel frattempo stanno crescendo. certo che se arrivano alla misura di quel verme americano c'e' da stare attenti a mettere le mani dentro all'acquario. ciao frank |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |