![]() |
Ciao,
io metto 300g di zucchero, 12g di lievito, 1l di h2o e un cucchiaio da tea di bicarbonato....ma dura appena due settimane!! Anche a me 2 mesi mi sembrano veramente troppi -05 |
a me 2/3 settimane dura!! 2 mesi manco pe niente!! se la si regola secondo i parametri corretti n puo durare cosi tanto, se la si mette a 1 bolla al minuto forse dura cosi tanto #36#
ho una bottiglia da 2 L e una da 1,5L daft, credo che con la bott da mezzo litro ci fai davvero poco!! #24 #24 |
A me non è mai durato più di una settimana usando concentrazioni molto simili a quelle cosigliate fin ora.... sono una schiappa probabilmente.. #12 ..
|
Quote:
i tuoi acquari quanto sono grandi? |
uso quella da 2 litri x la vasca da 80L e quella da un litro e mezzo x il mio mira 30!!
|
osti allora esagero anchio...anzi, metto una bottiglia grande per il 70litri e il robo della askoll per il 30litri...anche se n so da qntè...
|
xkè nn posti il link del prpdotto del tuo impianto askoll?
xkè credo che quello sia piu adato alla vasca grande!! se è quello a bustine, ti consiglio di comprare quello, xkè almeno noi con la bottiglia abbiamo i dati necessari x sapere quanti litri tiene, ecc!! invece quel coso nn lo sappiamo,e con le bustine almeno sai regolarti meglio!! ;-) |
si esatto qllo...si ma le bustine fanno schifo..ce le ho ancora li nuove!le ho usate solo una volta!cmq sarà da poco più di mezzo litro
|
Turbo fuori il segreto! #24
|
lievito...come?
io sono un neofita, e quindi scusate la mia ignoranza, ma poi come somministrate questo fertilizzante a lievito?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |