![]() |
litri? fertilizzazione?
|
Quote:
Cmq nell'acquario ci sono lumache molto grosso e alcune piccole,che faccio??? Grazie ciao da or@colo |
Quote:
Quote:
Quote:
|
quoto x le lumache. Se vedi che diventano troppe prova a mettere una foglia di insalata oppure una fettina di patata sul fondo prima di andare a domire, la mattina dovrebbe essere coperta di lumache e la puoi togliere (una specie di trappola). Per le piante come ti hanno già detto, hanno bisogno di tempo x acclimatarsi, comunque comincia a pensare di acquistare una buona linea completa di fertilizzanti (io mi trovo bene con dennerle).
Se non ho interpretato male dovresti avere la CO2 della tetra, quella con il cilindro verde di plastica che va messo con l'apertura verso il basso. Se è quello serve a ben poco, meglio la CO2 artigianale (sul sito di AP ci sono le istruzioni) oppure un impianto serio con bombola. |
Quote:
Quote:
Allora è passata una settimana da quando ho postato questo topic e la situazione è peggiorata di molto -20 -20 . Tutte le mie piante tranne la nana sembrano morte(prevale sulle foglie il colore marrone)e alcune foglie sembrano "consumate". Il PH=9 -05 E' possiblie che le piante sin dall'inizio erano ammalate?? Ho sbagliato forse a togliere il vasetto?? Ho bisogno ancora del vostro aiuto ciao da or@colo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |