![]() |
secondo me, così come lo hai fatto avrai tanti problemi per almeno 1 anno se non di piuù e finirà che la sabbia la togli
il fondo va di almeno 10 cm e le rocce sospese sopra le stream non vanno bene per i fondi in sabbia meglio un wavebox e 1 turbelle o 2 turbelle |
Che problemi intendi, fosfati o altro?
Per lo spessore, il consigliato è quello, però con sugar size già con 3 cm diventa anossica e quindi inizia a funzionare. per le pompe, non le provate le turbelle, ma non penso che possa cambiare più di tanto. marco |
Quote:
Quote:
Quote:
|
io quoto zeorunner essendoci passato con il mio precedente acquario.....ho fai un dsb 10#12cm oppure niente sabbia e rocce appoggiate al vetro....
per il resto come già detto molto bello.... |
Bello #36# ,mi piace molto la disposizione delle rocce #25
|
complimenti, mi piace molto la rocciata
non vedo l'ora di vederla piena di coralli #25 ps: non mi piace la sabbia..ma gusti personali :-)) |
una delle più belle rocciate che ho visto !!! #25 #25
|
Bella disposizione delle rocce #25 l'unico neo è la sabbia portala a 12cm per un buon DSB ;-)
|
Quote:
Nella mia vasca io parto con acqua da osmosi+filtro antifosfati da No3=27!! e Po4=0.8. In vasca ho sempre No3=0 e dall'ultimo test fotometrico fosfati=0.8. (adesso ho il filtro per i fosfati che si vede in foto). Quote:
ciao Marco |
dato che sai tutto e vuoi avere ragione con teorie sbagliate e tutte tue vai pure avanti così
anzi fai una cosa migliore: scrivi un bel libro sulle tue teorie e vedrai che tutti sul forum ne compreranno come minimo una coppia e lo adotteranno come la nuova bibbia non so se oserai scrivere sul forum quando avrai problemi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |