![]() |
è presto per vedere ma si può supporre che siano maschi
|
Grazie x l'interessamento, ragazzi.
Io ricordo ke nel precedente parto, già dopo poki gg, ero riuscito ad individuare le femminucce (e nessun maschio, purtroppo). A questo giro, invece, mi sembrano tutti maschi (sono 6)...a parte forse un avannotto sul quale sono incerto. Cmq, speriamo ke crescano in salute e poi vi farò sapere il sesso. ;-) Vi aggiornerò con nuove foto... |
Quote:
mi sembra che siano un po' in tanti a supporre e prevedere e ...... allora l'unico modo per stabilire il sesso prima della formazione del gonopodio è vedere la conformazione della sacca ventrale. Traduco: devi controllare se la parte argento che si vede in trasparenza sotto la pancia è completamente argento fino all'orifizio anale .... se è così è un maschio e quello nella prima foto è un maschio!!! se invece la parte argento lascia uno spazio vuoto allora è una femmina. lo spazio vuoto diventerà quella che viene impropriamente chiamata macchia di gravidanza e sarà di colore nero negli individui colore base gray e via via più chiara per blond ed albini. ciao |
Grazie x la spiegazione scientifica, Dark_70 ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |