![]() |
Quote:
|
che skimmer hai?
|
una skimmer della pacif coast comprato i america..(direi) adotta il sistema venturi con una pompa da 3000 L/h fa tantissima schiuma..
|
Oltre a quello già detto sopra che io terrei ben in considerazione,toglimi un acuriosità,dove posizionerai la sump?
|
ad essere sincere avrei fatto la vasca forata con pozzetto che è piu sicura che gli overflow(non mi sono mai piaciuti).
per la vasca ora possono essere pure le foto ma quelle rocce in tutta sincerità mi sembrano orribili. aggiungici a quelle altre rocce e cerca di fare una rocciata con terrazze per posizionare i coralli. infine io avrei comprato uno schiumatoio di certa qualità(visto i prezzi di questi apparecchi) per il mobile attento che non ci finisca l'acqua senno trovi la vasca in terra. ciao ale |
ma kaka vende tutto mi ha proposto la sua vasca..
forse ci siete andati troppo pesanti oppure si prende tutto nuovo e di migliore qualità! |
il consiglio base è stato cambiare il tavolo e usare un supporto adeguato, il resto del sistema sembra legato ad una scelta puramente economica, poteva andare anche se non è il massimo.
Spero che seguendo i consigli di tutti possa presto ricominciare con scelte più tecniche, e stia lontano da certi negozianti ;-) Non ti abbatere kaka, si ottengono risultati stupendi anche con poco, basta adeguare la vasca (e gli ospiti) a canoni più minimalisti, ci sono dei minireef da capogiro realizzabili con la stessa cifra, ma che di gestione costano molto meno di quello che hai ora. ;-) |
non vi preoccupate ci do a mucchio..
|
qua ce il nuovo progetto..
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=298718#298718 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |