![]() |
so che i naupli di artemia sono TROPPO grossi... altrimenti sarebbe stato facile...
|
e dargli il nutrimento per invertebrati?di quello liquido?
|
so che non funziona... ci vuole vivo...
|
Quote:
Se faccio questo tipo di vasca gli metterei sul fondo le rocce almeno gironzolano un po .... skimmer e pompa di movimento dal basso verso l'alto. Per provare, la vasca in 2 ore è fatta, l'importante è vedere di avere le cose primarie che servono per la partenza giusta. In quanto avrei un'altra soluzione se questa non va ...... molto piu veloce , e gestibile al meglio anche sul fondo. ciauzzz |
ma non la si puo collegare alla vasca principale?cosi eviti un altro schimmer ecc...io lo metterei a fainco dell'acquario con un flusso d'acqua molto lento che finisce direttamente in sump e dalla vasca principale a quella di un metro e 60
come molto piccolo si intende zooplacton e fitoplacton....il piu difficile e allevare il mangiare piu che i gamberetti |
e se usassimo per nutrire il verde e vivol dell'acquaristica?
lo trovato a 9,90 euro |
Quote:
Oggi ho messo in costruzione una vasca di 650 x 650 x 2050H illuminazione laterale con 2 T8. Sto a vedere cosa succede..... |
dimenticavo ..... illuminatemi su che mettere per il filtraggio......
Dato la colonna alta non vorrei mica fare un tracimatore alto 1980 ! Anche se fattibile tranquillamente. Consigli per acquisti ? Riciauzzz |
a parte l'altezza della colonna d'acqua i problemi di filtraggio penso siano gli stessi degli avanotti dei pagliaccio su cui ho fatto un pò di esperienza.
fino a che non crescono movimento molto blando con aeratore e tanti cambi d'acqua ,skimmer e pompe sono troppo violenti per loro. il vero grosso problema è l'alimentazione |
ciauzzz
cambio di soluzione per il filtraggio, metto solo la porosa poi vedo.... ciauzzz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |