![]() |
gran bell'inizio, le premesse ci sono tutte :-))
|
Grazie a tutti! :-))
Gli ospiti saranno: una coppia di ram, un gruppetto di cory, qualche oto e un bel gruppo di cardinali. |
Veramente un buon buon inizio! :-))
quoto un po' tutti, e aggiungo, la Ozelot(?) l'avrei messa un po' piu' avanti, e dietro le avrei messo qualcos'altro ke va i altezza..ke so...una paio di bele hygrophile :-)) :-)) Cmq sembra davvero promettenete anke cosi'! :-) ;-) |
Grazie Ramas! :-))
Per i tuoi consigli: se vedi bene dove affonda l'echino (ozelot suppongo, anche se il negoziante l'ha chiamata marble ma credo si sia sbagliato) ho lasciato un po' di spazio dietro per "allungarmi" verso destra con il ceratophyllum. Altrimenti come pianta non saprei che aggiungere: le hygrophyle non mi piacciono! #24 |
#25 #25 #25
|
Quote:
Non avevo notato lo spazietto dietro! :-) ;-) |
Mah...l'unico appunto che posso farti è per quella Echino maculata....proprio non mi piace...... :-D :-D :-D
Scherzi a parte è proprio una 'Ozeot'.......che comunque non dovrebbe restare proprio bassa.....dovrebbe riempire il centro senza appesantire troppo.... Secondo me va bene lì, anche se per il momento è un pò presto......valuta quando le piante saranno un pò cresciute...... ;-) Comunque la paretnza non è per niente male...... #25 #25 |
Bellina... #25 #25 #25
Per ora lascia tutto cosi com'è...valuta la loro crescita e col tempo deciderai se mettere o no altre piantine... Niente fretta e aspetta il loro sviluppo! |
Ma graaaaazie! #22
In effetti se la mia ozzy (ti copio :-)) ) crescerà abbastanza da riempire la zona sarò contenta, è bellissima, volevo che avesse un ruolo centrale nel layout! Ma se anche crescendo dovesse rimanere un po' troppo vuoto alle sue spalle mi basterà spostarmi verso destra con le potature di ceratophyllum. A proposito di ceratophyllum: è una pianta meravigliosa! Io non l'avevo mai avuta perchè qui non l'ho praticamente mai trovata, però a furia di sentirne parlare nel forum mi ha incuriosita e l'ho ordinata su internet. Dal vivo è troppo bella, e poi è così resistente! Straconsigliata!!! |
Normalmente ci vuole un pò di tempo prima che si ambientino, quindi non preoccuparti se all'inizio sembra "statica"....
Non so che fondo fertilizzato hai messo, comunque se vedi che rallenta un pò mettile qualche pastiglietta vicino alle radici..... ;-) P.S. la mia la chiamo ozzie......al femminile..... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |